Sembra che quelli che vogliono assolutamente 40 gradi o record su record vengano pagati per questo
meglio che non mi esprimo come vorrei altrimenti mi bannano subito...
Si, mi pagano tanto quanto pagano a te quando in inverno vuoi record di freddo e metri di neve. Caro mio, mi spiace dirtelo, ma a te non piace la meteo per quello che davvero rappresenta, cioè l'insieme dei fenomeni atmosferici. A te piacciono solo il freddo e la neve. Sono due cose ben diverse. :bye:
Detto questo, rimane da valutare l'uscita dall'onda di calore, che sembrerebbe essere piuttosto lenta e sena particolari precipitazioni, che invece servirebbero eccome :(
Esatto mi piace il freddo e la neve ,infatti il mio nick la dice tutta,l'apprezzare l'insieme dei fenomeni meteorologici poteva avere ancora un senso non tanti anni fa quando le stagioni erano ben delineate e non si viveva di continuo con l'incubo estivo,le 4 stagioni hanno il loro fascino se rimangono nei loro parametri,ricordo molto bene le estati anni '80 e '90 quando il caldo poteva anche esserci ma senza l'assurdità odierna,per non parlare degli inverni,ma sapendo già la tua riposta (le medie non contano nulla) è inutile continuare.....
Il mio discorso si riferiva anche al fatto che tu e altri qui dentro non vi rendete conto dei danni seri che il caldo e la siccità stanno facendo alle persone specialmente a quelli che come me hanno problemi di salute che il caldo aggrava ,2 gradi in meno fanno la differenza eccome!!
p.s. facile parlare con l'aria condizionata in casa,proverei a farti dormire una notte nella mia camera con 31° attuali :?
intanto ho 34 anni, di cui 30 passati in casa in mansarda SENZA aria condizionata, a FOLIGNO E NON A SARNANO , ovvero in una delle città più calde del centro Italia. Quindi non venire ad insegnarmi nulla sulla sopportazione del caldo :lol: :lol:
Per quanto concerne l'altro discorso, la meteorologia è l'insieme dei suoi fenomeni e delle sue manifestazioni. I danni seri, come dici tu, li fanno sia i +40° che i -10°. Ma sono pronto a scommettere che, per i -10°, non spenderesti nemmeno una riga su eventuali danni e disagi a persone e/o cose. Ci firmerei col sangue.
Cerchiamo di essere obiettivi, per favore. Oppure, rendiamoci conto di non esserlo, ed ammettiamolo. :bye: