T minima di 9.9° (è quasi uno standard ormai).
Le precipitazioni di ottobre hanno raggiunto i 35.7 mm
Anche oggi la giornata dovrebbe essere contrassegnata dall'instabilità sopratutto durante il pomeriggio.
Attualmente il cielo si presenta poco nuvoloso mentre nel fondovalle è presente una fitta nebbia.
Buona giornata
06 Ottobre 2005: Osservazioni meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo:
Minima di 9 gradi. Verso le 7 è calata una fitta nebbia sulle campagne e anche da me.Sensazione di freddo a causa l'assenza del sole :freddo: . Cielo che ora è nuvoloso per nubi basse. Aspetto altri mm dopo quelli registrati ieri pomeriggio-sera :D , tra oggi pomeriggio e domani causa nuovo aumento dell'instabilità. :bye:
Titolo:
Qui con i 9,5 mm di ieri (9 in serata), siamo saliti a 41 mm in ottobre.
Temperatura minima 8,9° alle 8:45 anche se qui segna un po' di più ma il PC è stato acceso più tardi:
http://www.wunderground.com/weather...sp?ID=IPERUGIA5
Ciao :bye:
Temperatura minima 8,9° alle 8:45 anche se qui segna un po' di più ma il PC è stato acceso più tardi:
http://www.wunderground.com/weather...sp?ID=IPERUGIA5
Ciao :bye:
Titolo:
minima di 8,7° e verso le 6:38 è sceso un nebbione!!
ora siamo a 14,3° e si sta riannuvolando , probabili pioggie dal pomeriggio :bye: :bye:
ora siamo a 14,3° e si sta riannuvolando , probabili pioggie dal pomeriggio :bye: :bye:
Titolo:
Tuoni in lontananza... a Est c'è un cielo da paura: nero che più nero non si può! Ho l'impressione che tra poco si scatenerà il finimondo... intanto la temperatura è in lieve calo: 18.5°C (max. 19.5°C - min. 9.0°C). Vento debole da NE, u.r. del 62%, pressione in calo, 1017.6 hPa.
Occhio ai botti! 8))
Occhio ai botti! 8))
Titolo:
Eccolo qui... temporalone con pioggia moderata in atto proprio da ora. Sembra che il grosso sia comunque sfilato un po' troppo a Nord...
Titolo:
Subasio con il cappello folignati con l'ombrello :lol: :lol: (proverbio di campagna)
Citazione:
Subasio con il cappello folignati con l'ombrello :lol: :lol: (proverbio di campagna)
Titolo:
Infatti appena finita splendida pioggia battente, che durava da almeno un'ora.
Io ADORO questo clima umido e mite... :)
Citazione:
Infatti appena finita splendida pioggia battente, che durava da almeno un'ora.
Io ADORO questo clima umido e mite... :)
Titolo:
qui a Foligno rovescio con qualche tuono verso le 16 e 30 generatosi in piena Valle Umbra e poi andato verso Bastia, S.Maria, ma con scarsi effetti pluvio: in tutto 1,3 mm. comunque temperatura abbastanza rigida, ora siamo intorno ai 14°, che, per la stagione e l'ora, mi sembra un pò poco.
saluti
saluti
Titolo:
Pioggia, pioggia, pioggia e ancora pioggia!
Raggiunti i 47 mm da inizio mese, tra un po' mi tocca svuotare il barattolo! :inchino:
Ciao
Raggiunti i 47 mm da inizio mese, tra un po' mi tocca svuotare il barattolo! :inchino:
Ciao
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2