apro io che tanto non ho nevicate da commentare/osservare.
Nel Folignate tutto tace, tranne la T, che sta inesorabilmente, ed ovviamente, SALENDO: siamo a +3°.
Anche a Colfiorito non nevica più e a terra ce ne sono si e no 2cm.
Si confida solo, ed esclusivamente, nello stau di domani per vederne 10/20cm in Appennino. Ondata storica... :censored:
1 Febbraio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 1 Febbraio 2012 - Osservazioni Meteo
io ho fatto un giretto a pg...fino fontivegge tutta acqua..da elce comincia la neve fino in centro..ma è bagnata..e nn è che ne abbia fatta cosi tanta..
a casa mia 2°C e tanta pioggia :evil:
a casa mia 2°C e tanta pioggia :evil:
Su, ci vuole pazienza per ora sta andando tutto come previsto, anzi direi anche meglio visto che in alcune zone dove è arrivata l'aria fredda sta nevicando al piano.
In toscana si stanno divertendo di brutto, forti nevicate in corso e scuole chiuse in diverse città per domani.
Qui ancora "tepore" ma l'aria è bella frizzante, se non sale troppo la temperatura domani anche nella valle ternana vedremo qualche fiocco in attesa di giovedì quando inizieranno veramente i giochi.
Comunque si sa da 3 giorni che se qualcosa doveva fare qui sarebbe stato nella mattinata, anche tarda, di domani.
In toscana si stanno divertendo di brutto, forti nevicate in corso e scuole chiuse in diverse città per domani.
Qui ancora "tepore" ma l'aria è bella frizzante, se non sale troppo la temperatura domani anche nella valle ternana vedremo qualche fiocco in attesa di giovedì quando inizieranno veramente i giochi.
Comunque si sa da 3 giorni che se qualcosa doveva fare qui sarebbe stato nella mattinata, anche tarda, di domani.
qui a valle l disperazione è massima perchè anche ora che la pioggia è forte è appunto sempre pioggia.niente da fare via....
4.3° cielo nuvoloso pioggia debole caduti 2.7mm dalla mezzanotte
Qui vento forte e pioggia mista a neve. Purtroppo la temperatura è in continuo aumento, ora siano a +2.8°C. :(
Foligno sembra essere un altro pianeta.
Grecale, phoen, +5°, nuvoloso, nè pioggia, nè neve. Siamo in totale ombra pluviometrica.
Per la Valle Umbra uno dei peggiori orrori meteo mai visti.
Grecale, phoen, +5°, nuvoloso, nè pioggia, nè neve. Siamo in totale ombra pluviometrica.
Per la Valle Umbra uno dei peggiori orrori meteo mai visti.
Che tristezza e che delusione questa mattina!:-( Non vorrei lamentarmi ma noi della Valle Umbria e i Ternani siamo proprio sfigati da questo punto di vista!!! :urted:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che tristezza e che delusione questa mattina!:-( Non vorrei lamentarmi ma noi della Valle Umbria e i Ternani siamo proprio sfigati da questo punto di vista!!! :urted:
Non posso che quotare. Qui la temperatura sale minuto dopo minuto sotto gli effetti del phoen. un disastro...
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non posso che quotare. Qui la temperatura sale minuto dopo minuto sotto gli effetti del phoen. un disastro...
A Sansepolcro il prptagonista è diventato il vento che syà soffiando impetuoso da nord est, ci sono circa 10 cm di neve e continua a cadere ma il vento stà rovinando tutto alzando la temperatura che è arrivata a +0.5°C e spazzando la neve speriamo cominci a calare presto sennò scioglie tutto......
anche qua ragazzi, c'è un cammello!!!
+3.7°C vento forte da sud est
7.4 mm di pioggia!!
+3.7°C vento forte da sud est
7.4 mm di pioggia!!
Pagina 1 di 13