Commenti |
 Re: Stazioni Meteo In Altotevere
|
L altro giorno ad umbertide in località fontanelle ho scovato una la crosse...
Cercherò il proprietario
|
prometeo [ Sab 11 Gen, 2014 09:17 ]
|
 |
|
Pensavo a santa fista.....
Non la possiamo mettere in rete?
|
prometeo [ Sab 11 Gen, 2014 09:18 ]
|
 |
 Re: Stazioni meteo in Altotevere
|
Pensavo a santa fista.....
Non la possiamo mettere in rete?
Non credo.  Tra l'altro hanno degli intervalli di aggiornamento di un'ora pubblicati a distanza di 3 ore l'uno dall'altro. Ora ad esempio c'è il dato delle 6...
|
andrea75 [ Sab 11 Gen, 2014 09:28 ]
|
 |
|
.....quella della Prot. Civile di Castello avrà sicuramente di nuovo riempito la scatola dei sensori con larve di mosche e mosche, accade puntualmente ogni 3 mesi d'inverno. Io e Marco andiamo sempre a ripulirla quando succede (bisogna salire con due scale nel tetto dello stabile della Prot. Civile, serve che ci sia qualcuno), stavolta siamo un po' in ritardo. Cercherò di passarci la prossima settimana se Marco è d'accordo. La stazione di Umbertide non so che c'ha. La mia devo rimetterla online dopo che l'ho spostata ma devo rimettere dentro tutti i software nel nuovo computer, settarli e cambiare pure spazio web perchè altervista è assalito da virus come i gatti al pesce. Lugnano, Badia Petroia, e San Giustino non so, poi ci sarebbe Alex di Umbertide ma è nelle mie stesse condizioni. Monte Nerone è saltata nuovamente, credo, la linea wifi del rifugio. Se poi volessimo parlare di progetti ci sono due piccole reti in ballo per 6 nuove stazioni della Prot. Civile ma come tutte queste cose, la trafila va a rilento. 
|
tifernate [ Sab 11 Gen, 2014 10:39 ]
|
 |
|
Cercherò il proprietario
E' la mia...come avrai fatto a vedella...non posso metterla on line tutto il giorno...
|
alexsnow [ Sab 11 Gen, 2014 10:55 ]
|
 |
|
Cercherò il proprietario
E' la mia...come avrai fatto a vedella...non posso metterla on line tutto il giorno...
Quanto é piccolo il mondo...
|
prometeo [ Sab 11 Gen, 2014 11:10 ]
|
 |
|
Cercherò il proprietario
sarai andato al bar delle fontanelle e parcheggiato da quelle parti
|
alexsnow [ Sab 11 Gen, 2014 11:12 ]
|
 |
|
Notavo la stessa cosa pure io qualche settimana fa.
E' un vero peccato quel "buco" considerato poi che l'alto Tevere è uno dei bacini d'utenza più importanti per Lineameteo.
Speriamo che i vari problemi si risolvano quanto prima 
|
Poranese457 [ Sab 11 Gen, 2014 11:17 ]
|
 |
|
Io generalmente la tengo online tutto il giorno quando c'è qualcosa da monitorare... e ultimamente è sempre uno schifo. Inoltre ho avuto qualche problema con i sensori, ma ora è tutto a posto tranne l'anemometro
Del progetto scovato da Andrea non ne sapevo proprio niente...
|
Cyborg [ Sab 11 Gen, 2014 11:30 ]
|
 |
|
Ho trovato la stazione a San Giustino, è a 800m in linea d'aria dalla mia, in una zona molto buona, più bassa e con pochi edifici. Dovrebbe far registrare minime di circa 1°C inferiori alle mie, con cielo sereno.
Ho mandato un'email a Meteosystem per avere i contatti del gestore... vi farò sapere.
|
Cyborg [ Sab 11 Gen, 2014 13:23 ]
|
 |
|
Ho trovato la stazione a San Giustino, è a 800m in linea d'aria dalla mia, in una zona molto buona, più bassa e con pochi edifici. Dovrebbe far registrare minime di circa 1°C inferiori alle mie, con cielo sereno.
Ho mandato un'email a Meteosystem per avere i contatti del gestore... vi farò sapere.
I gestori "fisici" dovrebbero essere le scuole, ma la proprietà di tutte e 5 le stazioni è di COOP ITALIA, che ha finanziato quel progetto. Così almeno si legge...
|
andrea75 [ Sab 11 Gen, 2014 13:50 ]
|
 |
|
I gestori "fisici" dovrebbero essere le scuole, ma la proprietà di tutte e 5 le stazioni è di COOP ITALIA, che ha finanziato quel progetto. Così almeno si legge...
Coop centro italia? , non si può fa na chiacchierata con qualcuno? 
|
prometeo [ Sab 11 Gen, 2014 16:55 ]
|
 |
|
Cercherò il proprietario
Deformazione professionale
la prossima volta che passo prendiamo un caffè alle fontanelle 
|
prometeo [ Sab 11 Gen, 2014 16:56 ]
|
 |
|
Cercherò il proprietario
Deformazione professionale
la prossima volta che passo prendiamo un caffè alle fontanelle 
quando vuoi però fammelo sapere anche io sono sempre in giro per lavoro
|
alexsnow [ Sab 11 Gen, 2014 17:48 ]
|
 |
|