16 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 16 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

...chi è che ha detto che fa caldo!?  :blink:

Stavo a Spoleto sul Ponte della rocca...si moriva di freddo in maniche corte, 20° e un vento della miseria  :freddo:

Qui a Foligno +22.4° e nottata piacevole, anche da dormire

:bye:  :bye:  :bye:

Fili [ Gio 16 Lug, 2009 02:24 ]

Commenti
Messaggio Re: 16 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo 

Fili tanto prima o poi morirai bruciato!  :evil:  :evil:  :evil:

Minima in calo di un paio di decimi rispetto a ieri con +17.6°C ma un rialzo termico molto più rapido tant'è che alle 6.30 a Porano c'erano già quasi 20°C

Oggi e domani siamo sulla brace!

Poranese457 [ Gio 16 Lug, 2009 07:49 ]

Buongiorno!!

Min 13.9° ( -1° rispetto a ieri)

Cielo sereno temp. 18.3° UR 81% pressione 1022.2 mb

vento assente
 :bye:

mondosasha [ Gio 16 Lug, 2009 08:04 ]

Buongiorno! :bye:

Minima in leggera discesa con 16,3°C.
Ora 19,2°C con UR al 73% e cielo sereno.

Marco376 [ Gio 16 Lug, 2009 08:04 ]

Buongiorno! Minima di 18 gradi e sensazione di caldo accentuata a a causa della intensa umidità che supera l'80 %. Il cielo nemmeno a dirlo è sereno. Il vento è debole. :bye:

tuono3 [ Gio 16 Lug, 2009 08:26 ]

...minima a Foligno di +19.6°. Attualmente cielo sereno e +22.3°, caldo caldo anche oggi.

Fili [ Gio 16 Lug, 2009 08:27 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...chi è che ha detto che fa caldo!?  :blink:

Stavo a Spoleto sul Ponte della rocca...si moriva di freddo in maniche corte, 20° e un vento della miseria  :freddo:

Qui a Foligno +22.4° e nottata piacevole, anche da dormire

:bye:  :bye:  :bye:

Si chiama Ponte delle Torri...e Spoleto non fa testo.... :D
Nel 2003 su alla Rocca la sera non si stava senza felpa...nel 2003.........
Mica vi scrivo le cavolate quandop vi dico che la notte senza coperta è dura dormire qui a Spoleto alto. :bye:

zerogradi [ Gio 16 Lug, 2009 08:37 ]

Qui è molto afoso. Posso sopportare questo tipo di tempo solo se sto in montagna o al mare ...  :D  
Minima in linea con quella di ieri: 19.6°

Questo periodo sono in un ufficio "provvisorio" in cui stiamo in 4-5 in una stanza senza aria condizionata!! Da ottobre saranno pronti i nuovi locali, ma ormai sarà tardi... saràùò già lesso!!  :lol:

Francesco [ Gio 16 Lug, 2009 08:58 ]

Buongiorno! Minima addirittura più bassa di ieri di mezzo grado (+18.9°C). Ora ci sono +25.0°C (qui siamo ai livelli di ieri invece), con UR del 60% e vento assente.
Forza, siamo già a metà della salita... ancora un piccolo sforzo e si tornerà a respirare un po... per di più domani me ne torno un giorno al mare e soffrirò un po' di meno! ;)

andrea75 [ Gio 16 Lug, 2009 09:00 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno! Minima addirittura più bassa di ieri di mezzo grado (+18.9°C). Ora ci sono +25.0°C (qui siamo ai livelli di ieri invece), con UR del 60% e vento assente.
Forza, siamo già a metà della salita... ancora un piccolo sforzo e si tornerà a respirare un po... per di più domani me ne torno un giorno al mare e soffrirò un po' di meno! ;)

Ciao grande capo, anch'io domani me ne torno un giorno al mare!

A Palazzo minima in calo, con valore di 17,3° registrato alle 5.15, ma in rapida risalita (benedetta inversione  :love: ).

Vediamo dome arriviamo oggi, sta di fatto che ancora la massima estrema del 2009 registrata a maggio non è stata ritoccata. Magari sarà per la prossima settimana, quando per GFS00 dovremmo toccare una +26°C ad 850hpa, giusto il tempo magari per toccare o superare i 40° in Valle Umbra, per poi ridiscendere rapidamente! Perfetto, se così fosse ci farei una bella firma.

stinfne [ Gio 16 Lug, 2009 09:09 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si chiama Ponte delle Torri...e Spoleto non fa testo.... :D
Nel 2003 su alla Rocca la sera non si stava senza felpa...nel 2003.........
Mica vi scrivo le cavolate quandop vi dico che la notte senza coperta è dura dormire qui a Spoleto alto. :bye:

Infatti mi pareva ma non ero sicuro...già che per trovare la strada ho dovuto usare il cane da tartufi  :P  :P  :P comunque più della temperatura in sè, era il vento... faceva davvero fresco fresco!

Qui a PSG, cielo sereno e +26°  :bye:  :bye:  :bye:

Fili [ Gio 16 Lug, 2009 09:20 ]

Buongiorno a tutti! anche qui minima in calo rispetto a ieri, a causa della totale assenza di vento: 14,9°C, lievemente sopra le medie del periodo. Si preannuncia una giornata calda e afosa, ma fra pochi minuti me ne andrò in vacanza al mare, per un paio di settimane. Non mi porterò internet: riposo assoluto! Soltanto una stazione meteo portatile...
Un caro saluto a tutti... :bye:
Ci rivediamo ad inizio agosto. Mi mancherete... :cry: :cry:  :cry:  :cry:  :pioggia:  :temporale:  :temporale:

Pigimeteo [ Gio 16 Lug, 2009 09:32 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti! anche qui minima in calo rispetto a ieri, a causa della totale assenza di vento: 14,9°C, lievemente sopra le medie del periodo. Si preannuncia una giornata calda e afosa, ma fra pochi minuti me ne andrò in vacanza al mare, per un paio di settimane. Non mi porterò internet: riposo assoluto! Soltanto una stazione meteo portatile...
Ci rivediamo ad inizio agosto. Mi mancherete... :cry: :cry:  :cry:  :cry:  :pioggia:  :temporale:  :temporale:

Buone vacanze Prof! Attento a non arrostire la prossima settimana....

stinfne [ Gio 16 Lug, 2009 09:46 ]

Non dico nulla: già 27.9°!!!!! UR 58% vento assente

mondosasha [ Gio 16 Lug, 2009 10:13 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ciao e buone vacanze.. noi c'è il pericolo che ci si risente a settembre.. io parto il 1° agosto e se l'amico bagnino non mi presta il portatile ogni tanto sarà dura.. ;) ciao!

DragonIce [ Gio 16 Lug, 2009 10:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.