| Commenti |
 Re: La Fantasia Di GFS
|
Gfs 12 aggiornate e confermatissime...da venerdì si comincia a ballare!!!! :D
Confermate a metà. La colata è stata spostata 200 km più ad Est. Con una configurazione del genere rischia anche l'Appennino.....
Pe me è confermata nel senso che la struttura è definita, poi variazioni di 200-300 km ad est o ovest da quì e venerdì a voglia quante ce ne saranno....l'importante è che all'appuntamento viene giù dritta!!! :mrgreen:
|
|
mondosasha [ Sab 15 Nov, 2008 17:59 ]
|
 |
|
|
Davvero bruttarelle GFS12!!!
Ma è fisiologico, ora inizierà il balletto di run in run con le nostre coronarie decisamente ad alto rischio esplosione! :evil: :evil:
|
|
Poranese457 [ Sab 15 Nov, 2008 18:34 ]
|
 |
|
|
si, in effetti non mi fanno impazzire, però continuano a vedere la stessa configurazione in pieno atlantico e questo è gia tantissimo... noi siamo ai margini, c'abbiamo quelle simpaticone delle alpi a nord e l'appennino ad est però... anche se è abbastanza improbabile, non escluderei un Ovest shift... la traiettoria precisa la conosce solo nostro signore...
per ora limitiamoci a parlarne cosi :ok: :ok:
p.s. che ne dici di aprire un nuovo post per continuare la discussione... io per rileggere il tutto c'ho messo quasi 20 minuti
:bye:
|
|
nubes [ Sab 15 Nov, 2008 18:49 ]
|
 |
|
|
Effettivamente mi piaceva di più il run 06, ma tant'è questo passa il convento.. vediamo come evolve, di cambiamenti può ancora farne tanti ad una settimana.. come può arrivare in spagna, come può restare sui balcani..
fino a mercoledì prossimo è tutto davvero in ballo.. anche dopo eh, però prima di più.. :lol:
|
|
DragonIce [ Sab 15 Nov, 2008 19:03 ]
|
 |
|
|
Visti gli spaghi, assolutamente nulla è deciso, neanche in merito alla prima irruzione.
Solo una piccola battuta d'arresto, niente più. Calma.
|
|
burjan [ Sab 15 Nov, 2008 19:28 ]
|
 |
|
|
Non guardate reading 12 ....ve piglia un colpo x la loro bellezza!!!! :inchino:
|
|
mondosasha [ Sab 15 Nov, 2008 19:58 ]
|
 |
|
mamma mia...
la devo postare, è troppo bella
torno al lavoro
Ciao
|
|
nubes [ Sab 15 Nov, 2008 20:37 ]
|
 |
|
|
Ragazzi, le potenzialità del prossimo evento sono enormi, ci potrebbe scappare un evento storico.
Un blocco anticiclonico così potente si vede di rado.
Come al solito però basta poco per restare fuori dai giochi e nei prossimi giorni rischieremo l'infarto ad ogni
uscita dei run. Quello che mi conforta è l'insistenza con la quale Ecmwf propone scenari a noi molto favorevoli,
da sempre lo considero il modello più affidabile.
Altra nota favorevole è l'intervento del grande Guido Caroselli, che ieri sera si è sbilanciato, e lo fa molto raramente,
dicendo che la prossima settimana avrebbe portato una svota radicale verso il freddo :D :bye:
|
|
il fosso [ Sab 15 Nov, 2008 21:14 ]
|
 |
|
|
Tant'è che gli spaghi restano ben aperti, e le possibilità sono tutte in gioco, e lo saranno sino alla fine a questo punto, visto che oramai la colata e il relativo blocco sono certi.
C'è solo da mantenere la calma. ;) Reading comunque eccezionali.
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 21:29 ]
|
 |
|
|
Pur sapendo che il run18 è sempre farlocco, solo un flash per dire che si realizza un pressochè totale allineamento con le ipotesi del modello europeo. Quasi scompaiono gli effetti del peggioramento di martedì-mercoledì (ma scommettete che qualcosa risalterà fuori?), in compenso già da venerdì siamo dentro ad un episodio che per il periodo minaccia di avere caratteristiche storiche, con il Centro Italia falciato da una -8/-10°C a 850 hpa.
|
|
burjan [ Sab 15 Nov, 2008 23:37 ]
|
 |
|
|
Daje Luis, che lo raddrizziamo 'sto 2008! ;)
Niente da dire, le 18Z sono da apocalisse (di che colore però non lo dico :D ). Il balletto continua, anzi, magari è appena iniziato, ma almeno, anche stasera me ne vado a letto bello allegro!
|
|
andrea75 [ Dom 16 Nov, 2008 00:29 ]
|
 |
|
|
we gente! Sono io giro x il corso di orvieto e può seguendo voi e i modelli con il cellulare ke qui viaggia splendidamente a 7megabit! Sembro un pazzo a zonzo con questo coso sulle mani ma non posso certo mancare a degli aggiornamenti così importanti! Bene,cosa dire??eccezionali?meravigliose?quasi quasi faccio una bella bevuta in loro onore,ed anche in onore di Luisito ke vedo carico come non mai! A domani gente,a domani e buona serata a tutti
|
|
Poranese457 [ Dom 16 Nov, 2008 00:50 ]
|
 |
|
Che dire con questi spaghi, rischio di essere sommerso dalla neve!!!! :mrgreen:
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
50.15 KB |