Non c'avete più voglia nemmeno di aprire un topic eh?? :censored: 
Buongiorno forum e buona pioggia a tutti!
Qui ad Ovest tra ieri sera e stamattina (h 6:30) si sono accumulati ben 7mm di precipitazione.
Tutt'ora piove con intensità medio/forte qui ad Orvieto Scalo con una temperatura di +14.2°C
		11 Maggio 2010 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 11 Maggio 2010 - Osservazioni meteo

Qui ho la stazione offline, ma ad occhio e croce ne sono caduti il doppio. E ancora diluvia. T: 13°
Infatti sia Terni (12mm) che Amelia (11mm) appoggiano le mie sensazioni. Credo proprio che saremo attorno ai 10-13 mm anche qui. A dopo per i dati precisi.
		Infatti sia Terni (12mm) che Amelia (11mm) appoggiano le mie sensazioni. Credo proprio che saremo attorno ai 10-13 mm anche qui. A dopo per i dati precisi.

Titolo: Re: 11 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo

:badmood:  :badmood:  :ombrello:  :pioggia:  :rain: 
Buongiorno
Le emoticon credo parlino da sole. Da stanotte è ripreso, dopo una pausa di un'oretta, e ce le sta cantando e suonando di santa ragione.
Solite performances del pluvio (33 mm dalla mezzanotte), e comincia ad esserci pure qualche problema idrogeologico, visto che è stato istituito un senso unico alternato qui vicino... :eek: :bye:
		Buongiorno
Le emoticon credo parlino da sole. Da stanotte è ripreso, dopo una pausa di un'oretta, e ce le sta cantando e suonando di santa ragione.
Solite performances del pluvio (33 mm dalla mezzanotte), e comincia ad esserci pure qualche problema idrogeologico, visto che è stato istituito un senso unico alternato qui vicino... :eek: :bye:

Da una parte le auto, dall'altra l'acqua...?? :mrgreen: :bye:

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da una parte le auto, dall'altra l'acqua...?? :mrgreen: :bye:

Buongiorno!
Piove moderatamente da qualche ora. Cielo coperto e uggioso. Vento debole da sud ovest. Minima di 10 gradi. :bye:
		Piove moderatamente da qualche ora. Cielo coperto e uggioso. Vento debole da sud ovest. Minima di 10 gradi. :bye:

:roftl1: :roftl1: :roftl1:
Qui continua ininterrottamente, credo che ormai i 10mm siano stati abbondantemente superati.
Che roba questo maggio! :vomito:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1:
Qui continua ininterrottamente, credo che ormai i 10mm siano stati abbondantemente superati.
Che roba questo maggio! :vomito:

Pensiamola in positivo...vivremo un periodo estivo degno dei paesaggi alpini, con un verde splendente ovunque.

Chi ha rubato la luce???  :?  :?  :? 
Una volta aperte le tapparelle, sono tornato a vedere l'ora sulla sveglia...erano proprio le 8!!! Sembrano le 5 di mattina :x Piove a dirotto, già 7.4 millimetri accumulati.
+14.2° la temperatura. Sembra davvero novembre. :vomito:
		Una volta aperte le tapparelle, sono tornato a vedere l'ora sulla sveglia...erano proprio le 8!!! Sembrano le 5 di mattina :x Piove a dirotto, già 7.4 millimetri accumulati.
+14.2° la temperatura. Sembra davvero novembre. :vomito:

Buongiorno!!!!!
In effetti sembra che qualcuno abbia spento la luce.....più che altro sembra Novembre! :roll:
Qui siamo a 15.4mm...caduti in modo costante e moderato per tutta la notte!
Temp: 13.3 °C
U.R.: 95 %
Press. Atm: 1010.7 hPa
Vento 6.7 Km/h - Direz. ESE
Pioggia odierna: 15.4 mm
Estremi:
Temp. Min: 13.3 °C Temp. Max.: 14.1 °C
A più tardi.....
		In effetti sembra che qualcuno abbia spento la luce.....più che altro sembra Novembre! :roll:
Qui siamo a 15.4mm...caduti in modo costante e moderato per tutta la notte!
Temp: 13.3 °C
U.R.: 95 %
Press. Atm: 1010.7 hPa
Vento 6.7 Km/h - Direz. ESE
Pioggia odierna: 15.4 mm
Estremi:
Temp. Min: 13.3 °C Temp. Max.: 14.1 °C
A più tardi.....

Buongiorno a tutti coperto con leggera pioggia...
Temperatura attuale + 15.8°C..
		Temperatura attuale + 15.8°C..

Io sarò in alta Val Brembana dal 9 al 19 Agosto... spero davvero di godermi ottimi paesaggi!
Qualcuno è mai stato da quelle parti?? Per me è una zona del tutto nuova!

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sarò in alta Val Brembana dal 9 al 19 Agosto... spero davvero di godermi ottimi paesaggi!
Qualcuno è mai stato da quelle parti?? Per me è una zona del tutto nuova!

Guarda, io sono stato nel bergamasco in Alta Val di Scalve, ma non in Brembana. C'è differenza con le Dolomiti, ma le Alpi sono bellissime tutte. Sono luoghi ricchi di miniere, le rocce sono assai metallifere, ricche di Boro (classiche rocce rosse o rosse e nere brillanti). A me è piaciuto molto, e poi i bergamaschi sono gran camminatori ed i sentieri sono perfetti. :love:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda, io sono stato nel bergamasco in Alta Val di Scalve, ma non in Brembana. C'è differenza con le Dolomiti, ma le Alpi sono bellissime tutte. Sono luoghi ricchi di miniere, le rocce sono assai metallifere, ricche di Boro (classiche rocce rosse o rosse e nere brillanti). A me è piaciuto molto, e poi i bergamaschi sono gran camminatori ed i sentieri sono perfetti. :love:

Buongiorno.
Min 11.3°
Cielo coperto temp. 12.3° UR 93%
Pioggia moderata accumulo parz. 9.2 mm
Pressione 1010. 4 mb
vento debole da NE
		Min 11.3°
Cielo coperto temp. 12.3° UR 93%
Pioggia moderata accumulo parz. 9.2 mm
Pressione 1010. 4 mb
vento debole da NE

Buongiorno a tutti, 
qui cielo coperto e pioggia stile autunnale. temp. 13°C
Accumulo per ora irrisorio
In questi ultimi tempi sono stato un pò latitante dal forum...ma ho avuto le mie buone ragioni.
Il 28 aprile è nata Giulia!!

Con 2 figli diventa tutto più complicato...anche trovare un minuto per il forum!
in questi giorni gradirei un pò di sole anche per far sfogare Giacomo all'aria aperta ma la natura fa come vuole!
		qui cielo coperto e pioggia stile autunnale. temp. 13°C
Accumulo per ora irrisorio
In questi ultimi tempi sono stato un pò latitante dal forum...ma ho avuto le mie buone ragioni.
Il 28 aprile è nata Giulia!!

Con 2 figli diventa tutto più complicato...anche trovare un minuto per il forum!
in questi giorni gradirei un pò di sole anche per far sfogare Giacomo all'aria aperta ma la natura fa come vuole!

viaggio estenuante Foligno-Perugia, oltrechè pericoloso: acqua ovunque, superstrada allagata, macchine a passo d'uomo sulla corsia di destra...  :evil: ma dico, rendere obbligatorio l'asfalto drenante no eh!?  :x  :x  :x

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Pagina 1 di 4