| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
|
Boni che torna pure la -40°C..... son le 12 di ieri in fotocopia.... :eek:
|
|
andrea75 [ Mer 27 Gen, 2010 11:17 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
rimettete la foto con la vaselina!!! Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mazza:
Basta co' sta vasellina... ne fai un uso smodato... ti fa male! :P :P :P
...o al limite prova senza.... :D
|
|
stinfne [ Mer 27 Gen, 2010 11:18 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
Boni che torna pure la -40°C..... son le 12 di ieri in fotocopia.... :eek:
secondo me so pure meglio! :mah:
|
|
Fili [ Mer 27 Gen, 2010 11:18 ]
|
 |
|
Un poochino??? Sono come le 12 di ieri...
12 ore di neve sabato/domenica notte a tutte le quote e nuovo impulso aruota domenica con altra neve.
Ve l'ho detto di aspettare, ci saranno ancora moltissimi aggiustamenti.
Devo farti i complimenti Ale, perchè sei sempre molto lucido nelle analisi e riesci a lasciare da parte preferenze freddofile o cose simili. Soprattutto hai la capacità e la bravura (come molti altri in questo splendido forum) di supportare le tue previsioni con ragionamenti e argomenti assolutamente sensati. :ok: :bye:
|
|
gubbiomet [ Mer 27 Gen, 2010 11:20 ]
|
 |
|
|
e poi mi parlate di errori previsionali con questi balletti?? :egypt:
|
|
andfra [ Mer 27 Gen, 2010 11:20 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
|
Siamo leggermente fuori dal topic di un giorno, ma avete visto le termiche per il 3 febbraio ? Roba da paura :freddo:
|
|
caligola [ Mer 27 Gen, 2010 11:24 ]
|
 |
|
Siamo leggermente fuori dal topic di un giorno, ma avete visto le termiche per il 3 febbraio ? Roba da paura :freddo:
Veramente da brividi solo a pensarci...massima sotto zero anche col sole sulle zone occidentali, vento da paura, e neve per stau a carrettate ad est...
...sinceramente non quella che prediligo, ma senza dubbio tra le più fredde configurazioni per l'Italia...nevicherebbe anche sul mare in Sicilia...
|
|
giantod [ Mer 27 Gen, 2010 11:40 ]
|
 |
|
nevicherebbe anche sul mare in Sicilia...
40cm de neve a Palermo per effetto stau con quelle carte :lol: :lol: :lol:
|
|
Fili [ Mer 27 Gen, 2010 11:51 ]
|
 |
|
Scusa Fili, l'ho sparata troppo grossa??? :oops:
|
|
giantod [ Mer 27 Gen, 2010 11:59 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
Non vorrei esser ingordo, ma mi basterebbero un paio di gradini in meno qui :love:
Si, di nuovo un bel run, non credo che il GFS12z di ieri sia eguagliabile ma questo, comunque ottimo, ha un buon 10% in più di realizzazione: fatti due rapidi calcoli siamo quindi ad un 11% totale!! :lol: :lol:
|
|
Poranese457 [ Mer 27 Gen, 2010 12:01 ]
|
 |
|
A Catania semmai
|
|
zerogradi [ Mer 27 Gen, 2010 12:03 ]
|
 |
|
Scusa Fili, l'ho sparata troppo grossa??? :oops:
no no, se il minimo va a finire cosi a S è tutt'altro che improbabile la neve in Sicilia! :roll:
|
|
Fili [ Mer 27 Gen, 2010 12:04 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
|
Spaghi Z06...c'è sicuramente di peggio, ma c'è anche di meglio. Stiamo li, ce la giochiamo. :bye:
|
|
zerogradi [ Mer 27 Gen, 2010 12:21 ]
|
 |
|
Spaghi Z06...c'è sicuramente di peggio, ma c'è anche di meglio. Stiamo li, ce la giochiamo. :bye:
Assolutamente daccordo. :ok: Pensavo peggio! :wink:
|
|
andrea75 [ Mer 27 Gen, 2010 12:24 ]
|
 |
|
|