Apro io per la terza sera di fila!!! :D :hihihi: :mazza: :nanana: :book: :clapping: :pesi: :ubriachi: :egypt:
Domani me devo sveglia alle 6 per annaffià i piantoni insieme a papà vista la grande siccità in corso!!! :evil: :evil: :vomito: :wall: :x
+22.2°, ur66%, sereno. :bye: :zzz: :zzz:
13 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
notte amici,qui a Claviere la serata è fresca con circa 12gradi...una meraviglia prima delle 7 ore di cammino previste domani x arrivare su un monte qui dietro il nostro albergo...ci sarà da sudare!
Buongiorno Forum pre-ferragostano.
Oggi, finalmente ultimo giorno prima dello stop. Mattinata ventosa e fresca, T = + 16 °C attualmente. Un paradiso. Mai acceso il condizionator la notte da quando sono qui, e credo che ormai nemmeno lo faro', al rientro.
Ieri sera, intorno alle 22:30, mi sono gustato pure 5/6 belle meteore cadute dal cielo! :bye:
Oggi, finalmente ultimo giorno prima dello stop. Mattinata ventosa e fresca, T = + 16 °C attualmente. Un paradiso. Mai acceso il condizionator la notte da quando sono qui, e credo che ormai nemmeno lo faro', al rientro.
Ieri sera, intorno alle 22:30, mi sono gustato pure 5/6 belle meteore cadute dal cielo! :bye:
Buongiorno a tutti! Minima identica a ieri con 18 gradi. Il cielo è sereno. Dalle carte, nemmeno stamattina dalle carte si nota un cambiamento a breve. Aspetteremo... Umidità che non vuole scendere siamo al 90 %. :bye:
Buongiorno!
Min 11.6°
Cielo sereno temp. 12.2° UR 92% pressione 1018.2 mb
Vento assente
:bye:
Min 11.6°
Cielo sereno temp. 12.2° UR 92% pressione 1018.2 mb
Vento assente
Buongiorno! :bye:
Stamattina la nebbia ha definitivamente abbandonato la valle lasciando il posto ad una leggera foschia nei bassi strati. Cielo parzialmente nuvoloso.
Minima 15,1°C.
Adesso 16,6°C con UR all'87%.
Stamattina la nebbia ha definitivamente abbandonato la valle lasciando il posto ad una leggera foschia nei bassi strati. Cielo parzialmente nuvoloso.
Minima 15,1°C.
Adesso 16,6°C con UR all'87%.
Buongiorno a tutti!
Oggi un po' di instabilità ci potrebbe essere, con fenomeni comunque isolati sulle zone montane.
Minima in linea con i giorni passati: 18.4°
Oggi un po' di instabilità ci potrebbe essere, con fenomeni comunque isolati sulle zone montane.
Minima in linea con i giorni passati: 18.4°
Buongiorno a tutti! Minima che sarebbe anche sopportabile, di +18.3°C, ma che di notte avverto come fosse un +25°C, maledizione! :evil: :x :evil:
Stamattina solito scenario, con cielo sereno, temperatura di +24.2°C, UR del 63% e vento debole da SSW.
Stamattina solito scenario, con cielo sereno, temperatura di +24.2°C, UR del 63% e vento debole da SSW.
+30 netti alle 11.30, il ruggito si è fatto insistente ed insopportabile! :cesso:
UR al 46%, questo clima mi rimanderà un paio di giorni in tenda al mare, almeno li un pò di brezza e meno pensieri, mi faranno amare il caldo piuttosto che odiarlo qui a casa
UR al 46%, questo clima mi rimanderà un paio di giorni in tenda al mare, almeno li un pò di brezza e meno pensieri, mi faranno amare il caldo piuttosto che odiarlo qui a casa
+30.3°C, con UR al 44%... do ragione piena a Marco. Purtroppo patirlo a casa sto caldo non è affatto il massimo! :?
Ciao a tutti,
qui minima di 13,4°C,
attuali 27,5°C - 50%UR, afa moderata, sviluppo cumuliforme piuttosto attivo,
sembra possa fare qualcosa nel pomeriggio :bye:
qui minima di 13,4°C,
attuali 27,5°C - 50%UR, afa moderata, sviluppo cumuliforme piuttosto attivo,
sembra possa fare qualcosa nel pomeriggio :bye:
Nubi in rapido sciluppo specie verso Nord, dove sono presenti cumuli imponenti e
probabili rovesci, 28,1°C - 46%UR :bye:
probabili rovesci, 28,1°C - 46%UR :bye:
Eh sì bei cumuli verso nord.
C'è proprio un'atmosfera "pregnante" e satura di umidità :vomito:
Massima in corso di 32,8°C con UR al 41%.
La Davis oltre a mettere pioggia lancia anche l'allarme per alto indice di calore con relativi problemi per la salute. :wall:
C'è proprio un'atmosfera "pregnante" e satura di umidità :vomito:
Massima in corso di 32,8°C con UR al 41%.
La Davis oltre a mettere pioggia lancia anche l'allarme per alto indice di calore con relativi problemi per la salute. :wall:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4