Giornata soleggiata con qualche foschia in pianura,
temperatura +3, credo che al piano qualche debole gelata ci sia stata
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Altra temperatura minima sotto zero di -0,2°c.
Vento debole da NNW e cielo sereno.
Buon calo termico sino alle 3.59 con +0,5°c. Poi, dopo 30 minuti di rialzo, è ripreso il calo termico arrivando a toccare la minima alle 6.29. Fortuna che c'è qualcosa di bello da raccontare in questo periodo, meteorologicamente parlando, deprimente! Si tratta della 28° minima negativa di questa stagione "fredda".
Ciao.
Minima di +4.3°C a Porano che segna l'ennesimo valore abbastanza basso per il periodo: in pianura, dove stamani l'inversione spingeva forte, si è scesi fino a circa 1°C con sensazione di freddo abbastanza accentuata.
Giornata comunque che dovrebbe rivelarsi completamente soleggiata: speriamo si mantenga così anche il weekend!
Si perde ancora qualcosa nei valori minimi rispetto a ieri, con la temperatura che a San Mariano è scesa fino a +2.4°C. Per il resto giornata in fotocopia, con cielo sereno e leggerissima foschia.
Temperatura: 8.2°C
Umidità: 66%
Pressione: 1026.4 hPa
Vento 3.8 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.4°C Temp. Max.: 8.6°C
Nocera scalo, che stamani ha fatto segnare -1° di minima, è già a +19° ben 20° di escursione termica!!Qui a Foligno siamo a +15° con sole che scalda davvero bene
Davvero notevole, siamo sicuri che sia tutto a posto...?
Qui +15.6°
Nocera scalo, che stamani ha fatto segnare -1° di minima, è già a +19° ben 20° di escursione termica!!Qui a Foligno siamo a +15° con sole che scalda davvero bene
Davvero notevole, siamo sicuri che sia tutto a posto...?
Qui +15.6°
penso di sì, la media collina in queste situazioni si scalda molto prima rispetto alle valli... penso che la massima si sia raggiunta (più o meno) ora... mentre per le valli si toccherà verso le 15-16
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario