14 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 14 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Buonasera... Dublino poco nuvolosa stanotte, con la temperatura che tenta faticosamente di toccare lo zero (non ci riuscirà immagino) e ora è ferma a +1,3 °C.
La prossima settimana sarà un continuo di sole e rovesci, in perfetto stile irlandese. Nulla di notevole all'orizzonte.
Intanto mi sto lentamente preparando al ritorno a Tromsø che dovrebbe avvenire suppergiù attorno a settembre se tutto fila liscio... altrimenti ottobre.

Hade ;)

Titolo: Re: 14 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Qua cielo splendidamente stellato niente vento e umidità altina (siamo sull'85%) temperatura già a +5.1°C odore di brina domani mattina..??? forse la evitiamo grazie all'umidità.... pressione 1021hPa

Umidità del 90%, +8.4°C. Rischio ultime lievi gelate nelle zone pianeggianti dell'umbria settentrionale..

Buongiorno e buona settimana forum!

Porano con inaspettata minima di +3.9°C e con una nebbia che in primissima mattinata dava un pò un "Impressione di Novembre" (storpiatura volontaria).

Tutt'ora alla zona industriale di Orvieto permane uno strato di nebbia alta ma nonostante ciò la temperatura cresce, +9.0°C adesso :bye:

Minima di 5° C, cielo sereno, per il momento...

Di male in peggio :cry: :cry: :cry: :cry:

prec_6h_030_1208153321_247951

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di male in peggio :cry: :cry: :cry: :cry:

prec_6h_030_1208153321_247951

Ancora gli guardi?????????? :wall: :wall: :wall: :wall:

Si alessà perchè ultimamente, almeno per quanto mi riguarda, sono dei veri e propri cecchini... ci prendono veramente!!

Ma lo juventinaccio maledetto do sta stamani????????

E' andato in pellegrinaggio sotto la Mole? :blink: :blink: :blink:

Foligno con minima di +8.3° alle ore 6:50, attualmente +11.4° con cielo poco nuvoloso. attendiamo qualcosina dal pomeriggio ma personalmente non mi asptto granchè...attendo qualcosa di meglio dalle 15, diciamo... :roll: :roll: :roll:

PS. rinnovo in questa sede la proposta per la METEOSCOMMESSA sul giorno della partita, con eventuale premio per il vincitore/i (oltre ai punti).

In collina la minima è stata di 5.3°
Adesso c'è un bellissimo sole, qualche nube verso ovest.

Discrete piogge nel pomeriggio/notte?

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Foligno con minima di +8.3° alle ore 6:50, attualmente +11.4° con cielo poco nuvoloso. attendiamo qualcosina dal pomeriggio ma personalmente non mi asptto granchè...attendo qualcosa di meglio dalle 15, diciamo... :roll: :roll: :roll:

PS. rinnovo in questa sede la proposta per la METEOSCOMMESSA sul giorno della partita, con eventuale premio per il vincitore/i (oltre ai punti).

Vai filì, pensa alle varie opzioni e alle relative quote... poi fammele sapere e penso io ad inserire la scommessa :ok:

Buon giorno a tutti!
Freschino anche questa mattina, minima di 3,2°C; attuali 6,3°C; pressione di 1016hpa.
Cielo sereno con qualche nube ai monti.
Ieri qui solo deboli sgocciolate, oggi vedremo, credo che verso sera si vedrà qualche bel rovescio o temporale con l'arrivo dell'aria fredda.

Profilo PM  
Minima di +7.3°C a San Sisto... ora dopo un inizio di mattinata con cielo sereno, iniziano a formarsi i primi cumuli. Temperatura attuale di +11.4°C, con il 77% di UR e vento assente.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vai filì, pensa alle varie opzioni e alle relative quote... poi fammele sapere e penso io ad inserire la scommessa :ok:

Leo io ti darei anche le quote ma mi rimane difficile...cioè, le quote si stabiliscono in base alle possibilità che un evento si verifichi o meno in base ai dati che disponiamo oggi...ma oggi non disponiamo di dati per il 27 aprile. cioè è inutile che ti do sereno quotato 1:2 se poi i modelli tra 1 settimana mettono perturbazione atlantica...se vuoi ti do le opzioni, le quote le inseriremo poi...oppure direttamente tutto poi.

Pagina 1 di 5