Buon giorno a tutti, anche se in ritardo.
Minima di questa mattina a San Sisto di +13.9°C, toccati alle 06:20 in assenza di vento.
Attualmente siamo a +25.3°C, con u.r. del 42% e vento debole da W-SW, con intensità pari a 11.2 km/h. Con tutta probabilità, se il vento non dovesse rinforzarsi oltre, oggi molte zone umbre toccheranno i 30°C.
14 Maggio 2007 - Osservazioni meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 14 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
Eccomi di seguito.. Minima di +10,3° alle 5.56 mentre ora siamo giunti a +26,5° con UR del 45 %...Giornata bella, perche è bella... ma che p...e stò caldo !!
Minima possente pure qui con ben +12.0°C!!!
Adesso massima in corso +27.0°C mitigata un pò dal vento che soffia con una media di 8km/h e dalla bassa UR al 37%....
Spero davvero di non dover arrivare ai fatidici +30.0!!!!
Adesso massima in corso +27.0°C mitigata un pò dal vento che soffia con una media di 8km/h e dalla bassa UR al 37%....
Spero davvero di non dover arrivare ai fatidici +30.0!!!!
Titolo: Re: 14 Maggio 2007 - Osservazioni meteo
Alle 14:10 +27.5°C anche a San Sisto... in compenso il vento da S-SW si è alzato oltre i 20 km/h, il che fa ben sperare. U.r. del 34%, mentre la pressione ha iniziato il suo calo: 1014.7 hPa.
Devo dire che vi invidio parecchio: voi avete sole e bel tempo, qui piove da una settimana...
Le previsioni non sono incoraggianti: anche per i prossimi giorni la pioggia la fará da padrone.
Temperature nella media del periodo (anche troppo).
Situazione ore 14:45
Temp +14.3 C
Pressione 1006 hPa
UR 84%
Vento 4.7 m/s SO
Pioggia
Le previsioni non sono incoraggianti: anche per i prossimi giorni la pioggia la fará da padrone.
Temperature nella media del periodo (anche troppo).
Situazione ore 14:45
Temp +14.3 C
Pressione 1006 hPa
UR 84%
Vento 4.7 m/s SO
Pioggia
Mamma mia che caldo raga, non lo reggo più!
Son passata a farvi un saluti perchè è un secolo che non scrivo più. Non sono sparita e passo tutti i giorni a leggere ma è un periodo molto brutto per me, ho un sacco di problemi e mi manca la voglia di scrivere.
Comunque tranquilli che quando mi riprenderò scriverò di nuovo!!! :wink:
A presto e buon caldo a tutti! :lol:
Son passata a farvi un saluti perchè è un secolo che non scrivo più. Non sono sparita e passo tutti i giorni a leggere ma è un periodo molto brutto per me, ho un sacco di problemi e mi manca la voglia di scrivere.
Comunque tranquilli che quando mi riprenderò scriverò di nuovo!!! :wink:
A presto e buon caldo a tutti! :lol:
Bentornata Elisa ;)
Spero che qualsiasi cosa sia si risolva presto! CIAO :bye:
Spero che qualsiasi cosa sia si risolva presto! CIAO :bye:
....in questo momento 29,4° a Città di Castello, brezza da SW.
In bocca al lupo per tutto allora! Ciao ciao........ ;) :bye: :bye:
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In bocca al lupo per tutto allora! Ciao ciao........ ;) :bye: :bye:
Bella Max pure qui con ben +29,3° alle 14.46.
Ora scesa a +25,3° con UR al 38 %
Ora scesa a +25,3° con UR al 38 %
Massima di 28.2°C, contenuta a causa del vento sostenuto da W-SW, che ha spesso toccato i 25 km/h.
Ora 26.1°C, con vento debole/moderato da W-SW e u.r. al 43%.
Ora 26.1°C, con vento debole/moderato da W-SW e u.r. al 43%.
Bentornata qui nel mondo della meteofollia.... e in bocca al lupo per tutto quanto!!
Massima di +27.1°C qui a Porano tenuta a bada da un vento costante con media di 8km/h (10 in questo momento) di direzione variabile, raffica 26km/h
Attualmente segnalo +21.7°C con il già citato vento, UR 46% e cielo meravigliosamente sereno!
Stasera si vedranno davvero bene le stelle.....
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornata qui nel mondo della meteofollia.... e in bocca al lupo per tutto quanto!!
Massima di +27.1°C qui a Porano tenuta a bada da un vento costante con media di 8km/h (10 in questo momento) di direzione variabile, raffica 26km/h
Attualmente segnalo +21.7°C con il già citato vento, UR 46% e cielo meravigliosamente sereno!
Stasera si vedranno davvero bene le stelle.....
Mamma che caldo questa mattina a perugia per fare a piedi dalla facolta di economia a piazza agrimana stavo per morire, ho sudato come se avessi fatto 40 Km di corsa ed erano le 11:00!!!!
Comunque giornata splendida anche s eun po umida e appiccicosa il mio termometro come massima aha segnato +27.4°C ma posso credere ai 29° di Tifernato visto che quando tornavo in quel di Sansepolcro alle 14:00 la mia macchina segnava +28.5°C
Cielo che si sta coprendo per velature e scie di condensazione e un bell' altocumo lenticolaris sopra all'alpe della luna, pressione in calo e dovrebbe iniziare a breve anche il calo della temperatura in quota.....vento per ora assente temperatura +22.2°C
Comunque giornata splendida anche s eun po umida e appiccicosa il mio termometro come massima aha segnato +27.4°C ma posso credere ai 29° di Tifernato visto che quando tornavo in quel di Sansepolcro alle 14:00 la mia macchina segnava +28.5°C
Cielo che si sta coprendo per velature e scie di condensazione e un bell' altocumo lenticolaris sopra all'alpe della luna, pressione in calo e dovrebbe iniziare a breve anche il calo della temperatura in quota.....vento per ora assente temperatura +22.2°C
+21° attuali con UR del 55 %, PA in discesa a 1012,4 hpa...Aspettiamo la rinfrescata anche se con poca pioggia...
+21.6°C qui a San Sisto. Vento ora debole, e girato a S-SE. U.r. del 48%.
Buona serata forum... a domani! ;)
Buona serata forum... a domani! ;)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2