:bye:
Anticipo di inverno per il prossimo weekend?
Titolo: Re: Anticipo Di Inverno Per Il Prossimo Weekend?
La prima è una carta dell'8 marzo :blink: :blink: :blink:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La prima è una carta dell'8 marzo :blink: :blink: :blink:
Riaprire oggi il forum e trovare da ieri sera tutte queste considerazioni sulla prossima colata fredda con annesse discussioni e disquisizioni in merito è veramente il TOP!!! Complimenti a tutti coloro che scrivono e che rendono speciale il forum :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:ok:
:ok:
:shock: :shock: :shock: :( :(
Penso che sia un errore nella data, perchè la sequenza dei movimenti è coretta.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: :shock: :( :(
Penso che sia un errore nella data, perchè la sequenza dei movimenti è coretta.
Titolo: Re: Anticipo di inverno per il prossimo weekend?
Ve lo dicevo di stare con i piedi per terra!
Sarà una buona sciabolata fredda, ma niente di più.
E va benissimo così! :ok:
Sarà una buona sciabolata fredda, ma niente di più.
E va benissimo così! :ok:
io credo che sia un pò prestino per analizzare il posizionamento dei minimi e capire cosa realmente accadra...
secondo me la partita è ancora tutta da giocare
tra 36/48 ore potrà iniziare ad essere tutto molto più chiaro
per ora comunque non faccio " il catastrofista scaramantico" :smile: ( secondo me porta sfiga :D )
a me il run 0 di gfs continua a piacere...
probabilmente mancheranno le precipitazioni... ma tra probabilmente e sicuramente ce n'è di differenza
vediamo come evolve il modellame con i prossimi run
p.s. parlo per me stesso... non rispondo a nessuno sia chiaro
secondo me la partita è ancora tutta da giocare
tra 36/48 ore potrà iniziare ad essere tutto molto più chiaro
per ora comunque non faccio " il catastrofista scaramantico" :smile: ( secondo me porta sfiga :D )
a me il run 0 di gfs continua a piacere...
probabilmente mancheranno le precipitazioni... ma tra probabilmente e sicuramente ce n'è di differenza
vediamo come evolve il modellame con i prossimi run
p.s. parlo per me stesso... non rispondo a nessuno sia chiaro
Io pure punterei sugli impulsi successivi... Daje e daje, questo fiume d'aria fredda dovrebbe favorire una ciclogenesi nella settimana che segue.... sperando che poi l'anticiclone non spanci troppo.
Comunque, l'importante è che ora vengano debellate queste dannate cimici :twisted: :mrgreen:
Comunque, l'importante è che ora vengano debellate queste dannate cimici :twisted: :mrgreen:
No, quella maledetta carta è lì da secoli, me ne sono accorto anch'io da parecchio tempo... ;)
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, quella maledetta carta è lì da secoli, me ne sono accorto anch'io da parecchio tempo... ;)
Verissimo ci sono altri link per osservarle esatte.... Si vede che gli è piaciuta molto comunque quella carta...e non gli dò di certo torto! :gelo:
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ci sono altri link per osservarle esatte.... Si vede che gli è piaciuta molto comunque quella carta...e non gli dò di certo torto! :gelo:
aggiungerei anche le Mosche :rifle: :rifle: :rifle:
non le sopporto più
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aggiungerei anche le Mosche :rifle: :rifle: :rifle:
non le sopporto più
Ragazzi mi state facendo impazzire! In senso buono si intende.....e fatevelo dire.....quando si prospettano queste situazioni....tanto sudate e sperate....date sempre il meglio! Niente a che vedere con qualsiasi altro forum nazionale.....qui si impara....grazie a voi! La smania di vedere qualcosa di insolito per il periodo aumenta di giorno in giorno....perché....a parte la neve....quello che interessa a me....e credo a molti di voi siano questi repentini cambi di clima....che a volte ci regalano colori....odori e temperature da capogiro....che mutano il paesaggio e a volte anche noi stessi! Anche se non presente dal punto di vista didattico vi seguo molto volentieri....! E comunque il solo sperare di svegliarmi domenica e vedere qualche virga e spolverata sui monti già mi fa contento! Se poi qualcuno di voi mi dice a che ora....circa ci sono gli aggiornamenti dei vari spaghi sarei ancora più contento....altrimenti da qui a sabato spendo un capitale con il telefono! Un saluto a tutti e buon divertimento....
Gli spaghi si aggiornano alle 7 alle 13 alle 19 alle 1.00
GFS 06 secondo me migliorate!!
GFS 06 secondo me migliorate!!
Compare minimo basso tirreno lunedi mattina!!!
Non hanno fatto grossi scostamenti. Sembrerebbe ruotare maggiormente il vortice sui Balcani con maggiore ineterssamento del nord-est. Spostamenti minimi. Bisogna aspettare almeno ancora un giorno.
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non hanno fatto grossi scostamenti. Sembrerebbe ruotare maggiormente il vortice sui Balcani con maggiore ineterssamento del nord-est. Spostamenti minimi. Bisogna aspettare almeno ancora un giorno.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 18, 19, 20 Successivo
Pagina 14 di 20