[MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti...
Titolo: Re: Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti...
Il 20 è il compleanno de qualcuno, preparate l'assegni nel caso facesse qualcosa! 8)) :book:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti...
Ma io mi fermo alle 96 ore...il dopo sarà una conseguenza naturale....
Run 12 ottimo con neve finalmente in appennino degna di un inverno!
Per il resto attendiamo fiduciosi!! :bye:
Run 12 ottimo con neve finalmente in appennino degna di un inverno!
Per il resto attendiamo fiduciosi!! :bye:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti...
Andate a vedere DWD 12. Una doccia fredda, tutto in Spagna e basta.
Ci servano da monito per non esaltarci troppo.
Ci servano da monito per non esaltarci troppo.
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti...
Uhmmm... io aspetterei. Non dico che abbia ragione GFS con il suo run odierno, ma allo stesso tempo non darei troppo credito a DWD, che sul medio ancora paga qualcosa agli altri 2 modelli.... io aspetterei le 24-36 ore citate da Ale stamattina. ;)
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uhmmm... io aspetterei. Non dico che abbia ragione GFS con il suo run odierno, ma allo stesso tempo non darei troppo credito a DWD, che sul medio ancora paga qualcosa agli altri 2 modelli.... io aspetterei le 24-36 ore citate da Ale stamattina. ;)
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti...
A fare da contraltare alle DWD ci sono però le UKMO, con un disegno e delle termiche (suppongo, dato che arrivano a 72 ore) che farebbero felici anche qualche pianura....
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A fare da contraltare alle DWD ci sono però le UKMO, con un disegno e delle termiche (suppongo, dato che arrivano a 72 ore) che farebbero felici anche qualche pianura....
poi io alle dwd do' un certo peso :?
aspettiamo reading :oops:
aspettiamo reading :oops:
Reading 12 sontuose!!! :inchino:
ECMWF e UKMO propongono il minimo più meridionale, come da me "richiesto"...
vediamo se GFS18 gli va dietro! :ok:
vediamo se GFS18 gli va dietro! :ok:
...'azzo, le ho viste solo ora le ECMWF!!! Che spettacolo!! Peccato che ultimamente sono più instabili de la mi nonna su un piede solo :D
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...'azzo, le ho viste solo ora le ECMWF!!! Che spettacolo!! Peccato che ultimamente sono più instabili de la mi nonna su un piede solo :D
verissimo..mai come in quest'ultimo periodo hanno cambiato in modo netto ogni 12h
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
verissimo..mai come in quest'ultimo periodo hanno cambiato in modo netto ogni 12h
Pagina 14 di 14