| Commenti |
 Re: Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo
|
Ottima notizia! Una cosa volevo dirti, sono nel programma BETA dell'app e volevo dirti se era normale che premendo, all'interno dell'applicazione il tasto "BACK", me la ricarica invece di uscire. Devo premere due volte e a quel punto esce il popup di conferma.
Sì, il tasto back va indietro, con il doppio back si esce. Ma di fatto per chiudere l'app il consiglio è sempre quello di chiuderla dal task.
fatta in AngularJS ?
In realtà è una webview, creata con un framework specifico. ;) Poi ovviamente tutto il lavoro del widget è stato fatto a parte. Quindi è un'app ibrida.
|
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 13:06 ]
|
 |
|
bello :)
come si fa a sostituirlo a quello attuale? :roll:
In quella precedente non esisteva il widget....
|
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 13:07 ]
|
 |
 Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibili Le Applicazioni Android Ed IOS Di Linea Meteo
|
Ottima notizia! Una cosa volevo dirti, sono nel programma BETA dell'app e volevo dirti se era normale che premendo, all'interno dell'applicazione il tasto "BACK", me la ricarica invece di uscire. Devo premere due volte e a quel punto esce il popup di conferma.
Sì, il tasto back va indietro, con il doppio back si esce. Ma di fatto per chiudere l'app il consiglio è sempre quello di chiuderla dal task..
Ok grazie! :ok:
|
|
Frasnow [ Ven 02 Nov, 2018 13:07 ]
|
 |
|
intendo dire il widget attuale che ho su samsung s8, penso sia weather channel... :mah:
|
|
Fili [ Ven 02 Nov, 2018 13:11 ]
|
 |
|
intendo dire il widget attuale che ho su samsung s8, penso sia weather channel... :mah:
Puoi anche tenerli entrambi... non ci sono limiti di utilizzo. Lo aggiungi e via.
|
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 13:18 ]
|
 |
|
Puoi anche tenerli entrambi... non ci sono limiti di utilizzo. Lo aggiungi e via.
però tra i Widget mi da soltanto quello "vecchio" che abbiamo noi nelle firme... sicuro sbaglio qualcosa io :mah:
|
|
Fili [ Ven 02 Nov, 2018 13:24 ]
|
 |
|
però tra i Widget mi da soltanto quello "vecchio" che abbiamo noi nelle firme... sicuro sbaglio qualcosa io :mah:
Se clicchi nel widget, una volta aggiunto, entri nella configurazione, dove puoi scegliere località e stile
|
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 13:27 ]
|
 |
|
Anche me, nonostante l'ho appena aggiornata, mi da solo il widget "vecchio" su Note9
EDIT:
come non detto :lol:
Se clicchi nel widget, una volta aggiunto, entri nella configurazione, dove puoi scegliere località e stile
Ultima modifica di Frasnow il Ven 02 Nov, 2018 13:32, modificato 1 volta in totale
|
|
Frasnow [ Ven 02 Nov, 2018 13:30 ]
|
 |
|
|
Messo :)
Due osservazioni: essendo rettangolare non riesco a centrarlo sul display, mi rimane a destra o sinistra
È possibile cambiare il colore di sfondo, sostituendo il celestino col bianco? :)
Comunque ottimo lavoro
|
|
Fili [ Ven 02 Nov, 2018 14:00 ]
|
 |
|
Due osservazioni: essendo rettangolare non riesco a centrarlo sul display, mi rimane a destra o sinistra
È possibile cambiare il colore di sfondo, sostituendo il celestino col bianco? :)
Comunque ottimo lavoro
Il widget è dimensionabile, quindi se lo tieni premuto dovrebbe apparire un riquadro per adattarlo alle dimensioni dello schermo.
|
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 14:10 ]
|
 |
|
Comunque ottimo lavoro
Il widget è dimensionabile, quindi se lo tieni premuto dovrebbe apparire un riquadro per adattarlo alle dimensioni dello schermo.
Si ho provato ma non cambia.. :mah:
|
|
Fili [ Ven 02 Nov, 2018 14:27 ]
|
 |
|
Si ho provato ma non cambia.. :mah:
Strano, sono riuscito a ridimensionarlo anche nei tablet, anche Samsung. Vedremo se avrò altri riscontri di questo tipo.
|
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 14:58 ]
|
 |
|
|
Note 8 tutto ok, ottimo lavoro :inchino:
Confermo che il widget è dimensionabile ma solo per ampliarlo: le dimensioni minime sono quelle del widget di default
|
|
Poranese457 [ Ven 02 Nov, 2018 15:36 ]
|
 |
|
|
Si esatto, su può solamente ampliare, ma solo perché non avevamo previsto che qualcuno avesse voluto restringerlo in larghezza, viste anche le tante informazioni inserite e quindi la difficoltà di leggere i dati.
Volendo posso anche farlo restringere, ma oltre la dimensione minima risulta davvero complicato poter leggere le scritte.
|
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 16:01 ]
|
 |
|
|