15 Settembre 2015 - Osservazioni Meteo

Titolo: 15 Settembre 2015 - Osservazioni Meteo
Apro io il 3d stasera, colgo l'occasione per fare gli auguri al Capo di questa comunità che negli ultimi è cresciuta veramente tanto, a partire dalla rete meteo che è un progetto veramente valido, utile e ben gestito. Spendo altre due parole perché non vorrei risultare noioso. Lo ringrazio per lo spazio che chi mette a disposizione e per la fatica che ogni giorno spende per gestire, sempre in maniera imparziale e col tono giusto, questo sito, lo ringrazio anche per avermi fatto crescere personalmente, perché le tirate di orecchie fanno sempre bene,ma soprattutto perché grazie a lui e gli altri ragazzi ho imparato e sto imparando qualcosa su questa bellissima scienza.
Tanti Auguri di Buon Compleanno Andrea.

Ultima modifica di Frasnow il Mar 15 Set, 2015 01:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: 15 Settembre 2015 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Cielo variabile, vento assente e temperatura minima di +17,1°c.
Ciao.

Mi unisco agli auguri per Andrea!!

Mattina mite con cielo parzialmente nuvoloso.

A San Giustino minima di 16,3 mentre a Colle 19.

Buongiorno forum!

Credo che le parole di Francesco siano in assoluto le più adatte ed azzeccate per fare gli auguri ad Andrea, mi sento di condividere e di ripetere tutto frase per frase anche dal mio punto di vista.
In fondo se sono cresciuto in questo ambito, sia forumistico che "meteorologico, buona parte del merito è suo responsabile primo della creazione e della gestione di questa ormai enorme famiglia.

Tanti sinceri auguri ad una persona e ad un amico veramente eccellente, vai boss!! :inchino: :inchino: :inchino:

Finita la manfrina (non è lecchinaggio tanto più de Admin non posso diventà :mrgreen: ) torniamo alla meteo che vede un cielo ancora sereno seppur con velature e maccaje pronte ed impossessarsi dello spazio aereo.
Temperature in aumento, ho la stazione offline quindi non so darvi i dati ma la minima dovrebbe esser stata prossima ai 19°C a Porano.

Buongiorno a tutti ragazzi, colgo l'occasione per fare anche io i miei auguri ad Andrea! Mi sembra ieri quando mi iscrissi sull'ormai "trapassato" umbriaforum :D sono molto contento di far parte di questa bella famiglia, ed il merito è sicuramente del boss :inchino:

Mattinata calda ed appiccicosa, d'altronde con un tasso d'umidità simile non poteva essere altrimenti. Minima di 17.9 gradi, ora cielo sereno e già 21 gradi. Buona giornata a tutti! :bye:

Buongiorno a tutti...

una min stratosferica a livelli tropicali, 23,2° registrati :ohno: :vomito: , cielo sporco di velature e qualche cumulo passeggero

ps: Auguroni Andrea !!! :hppybtd: :friends:

Profilo PM  
Tanti Cari auguri Andrè!!!!! :friends: :ok:

-------------------------------------------------------------------------------

nella notte sgrullone di 3,7 mm
minima di 19.7°

Ultima modifica di riccardodoc80 il Mar 15 Set, 2015 08:17, modificato 2 volte in totale
Auguri Andrea!!!! :ok:

Profilo PM  
Buongiorno a tutti :D
cielo nuvoloso
T. +18,4°C
UR 95%
hPa 1010,7
DP +17,6°C
vento 0,0 Km/h NNE
accumulo ieri 89,6 mm. (oggi 0,0 mm.)
T. minima +16,4°C alle ore 06,22 (ieri +16,1°C)

Tanti auguri Andrea :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:

Buongiorno,

minima alta, +21,2°, attuale +25,3°, UR 71%, variabile :bye:

Profilo PM  
Buongiorno!

Grazie a Francesco per la lunga sviolinata, e grazie a tutti! :) Il merito di tutto ciò è senz'altro il vostro, perché avete fatto diventare questo spazio come una famiglia, e il vostro affetto lo dimostra. E grazie ancora, perché ogni anno con la vostra partecipazione ci date la possibilità di migliorare e di crescere.
Ovviamente grazie anche allo staff che, vista l'età che avanza inesorabile :D , mi aiuta ogni giorno a mantenere in forma e in modo impeccabile questo spazio. Staff che ormai è fatto di Amici veri, con la A maiuscola.

Grazie a tutti di nuovo! Siete grandissimi! :inchino: :friends:

La leadership del boss è comunque in evidente calo...una volta si sarebbe aperto un topic dedicato :lool: auguroni anche da parte mia :ok:

Qui a Foligno minima di +20.7 e sensazione di estate piena ;)

Mamma mia... ti stai ad invecchià insieme al forum !!!!! :P :P :P
ANDREA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

40 ??????????????????????

Tra poco ti chiamo e ti rimprovero di essere diventato così vecchio..... 8))

.-----------------------------

Buongiorno da Mariano Comense e tantissimi auguri ad Andrea, per il quale Francesco ha azzeccato in pieno il "peana". :inchino:

Qui nuvolosità irregolare, 18 °C

Profilo PM  
Auguri Andrea e grazie di questo bel forum e soprattutto della nostra retemeteo, è veramente utilissima e bellissima :inchino: :smile:
Qui oggi sole e vento, si vola in alto.. :vomito:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3