| Commenti |
 Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze Nevose &Co.
|
Ora ha smesso ma fuori pare la Siberia: vento forte, fuori è tutto ghiaccio, per strada ci si va a piedi e male.
Temperatura -3,3°C
..e io ci andrò a breve per via dell'Erasmus 
|
|
jony87 [ Ven 17 Dic, 2010 15:52 ]
|
 |
|
|
Meteopalio oltre 10cm....ed è quello messo peggio....over 20 cm a 300 mt in gran parte delle province Toscane...e qua : in mezzo.....remake febbraio 2010
|
|
lorenzo88 [ Ven 17 Dic, 2010 15:53 ]
|
 |
|
La Franca, 850m, +0.2° e vento forte da SUD. 
|
|
Fili [ Ven 17 Dic, 2010 15:55 ]
|
 |
|
|
Qui -3 e non cade niente...oggi veramente è da rinchiudersi in camera e non uscire per una settimana.....
Mamma mia che batosta ragazzi....allucinante
|
|
lorenzo88 [ Ven 17 Dic, 2010 15:58 ]
|
 |
|
Salve forum imbiancato..
miracolosamente San Gemini non è ancora fuori dai giochi..
3-4 cm a terra, temp -0,7°..neve moderata.. 
|
|
skufagniz [ Ven 17 Dic, 2010 16:05 ]
|
 |
|
Quì cielo scuro, qualche fiocco
-2.1°
PS. ho parlato con mio fratello e mi ha detto che a Colleferro è tutto bloccato ci sono 10 cm di neve!!!! 
|
|
mondosasha [ Ven 17 Dic, 2010 16:06 ]
|
 |
|
Rinevica molto bene
A che T stai??? Accumula?
Qui sempre -3 immobile, 3/4 cm a terra, neve polverosa stile Lapponia, aspetto le 6 con ansia! 
|
|
snow96 [ Ven 17 Dic, 2010 16:07 ]
|
 |
|
|
Qui non si va oltre i -3 e non fa ancora niente.....basta fare qualche km e l'accumulo aumenta sensibilmente.....
Il bello è che dove nevica continuerà a farlo e noi rischiamo la beffa di veder piovere...a sto punto meglio che smetta fino a mezzanotte
|
|
lorenzo88 [ Ven 17 Dic, 2010 16:10 ]
|
 |
|
Ha smesso di nevicare. Nevicata iniziata intorno alle 13,0 debole moderata. Sono caduti altri 2,0 cm di neve. Tutto sommato è divertente 2 cm al giorno.... 
|
|
icchese [ Ven 17 Dic, 2010 16:12 ]
|
 |
|
|
Temperatura in discesa, dopo una massima di -2,4 °C ora siamo a -3,1 °C e continua a nevicare anche se debolmente.
Per gli esperti: è normale questo calo oppure ci dobbiamo aspettare un rialzo termico in serata, paventato da più e più giorni?
|
|
caligola [ Ven 17 Dic, 2010 16:14 ]
|
 |
|
|
Forse briciolo di speranze dall'ultima animazione Sat....la beffa sarebbe se cadesse pioggia......pero' vento che si è placato e cielo adesso scuro...vediamo come evolve...credo che per Perugia sia determinante sapere cosa fa qui
|
|
lorenzo88 [ Ven 17 Dic, 2010 16:14 ]
|
 |
|
Forse briciolo di speranze dall'ultima animazione Sat....la beffa sarebbe se cadesse pioggia......pero' vento che si è placato e cielo adesso scuro...vediamo come evolve...credo che per Perugia sia determinante sapere cosa fa qui
non proprio determinante ma sicuramente una buona linea guida x queste lande desolate!! aggiornaci please 
|
|
rob [ Ven 17 Dic, 2010 16:22 ]
|
 |
|
Si comincia!!
Nevica fitto e moderato
-1.2°
|
|
mondosasha [ Ven 17 Dic, 2010 16:29 ]
|
 |
|
|
Cielo super chiuso...temperatura risale un po' ma sempre sui -2,8°C.....Regge ancora la neve a terra...che è sempre ghiacciata....
Vento debole.....Vedo pero' la solita base giallina del Cetona....orribile!!!classico esempio di nubi sterili....
|
|
lorenzo88 [ Ven 17 Dic, 2010 16:30 ]
|
 |
|
|