[BREVE TERMINE] L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011

[BREVE TERMINE] L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
Articolo
Messaggio Re: L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011 

Non voglio fare il pessimista ma stasera secondo me non succederà praticamente niente se non qualche nuvola di passaggio verso Ovest.

Il minimo mi pare in posizione del tutto sfavorevole per gli entroterra tirrenici e anche qualora dovesse transitare più a N-E di come visto stamani da GFS credo rialzerebbe le termiche tanto da non permettere nevicate nemmeno alle quote di media collina (5/600mt per intenderci).

In ogni caso, ripeto, a mio modestissimo avviso il problema proprio non si pone      

Poranese457 [ Mar 20 Dic, 2011 08:00 ]

Commenti
Messaggio Re: L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011 

Dovrebbe e dico dovrebbe.......andare a finire così.. (UKMO)   

rh_comp_prec_24

Come altri dicevano rimane il barlume di reading, che vedeva entrare nel 12z di ieri un fracchio di precipitazioni, con punte di poco inferiori ai 10 mm nell'orvietano..

Vediamo gli aggiornamenti di metà giornata dei LAM locali per esser sicurissimi che non farà nulla   

Icestorm [ Mar 20 Dic, 2011 09:08 ]

Aspettate che con questa freschissimissima GFS 06z forse qualche fiocchetto arriva da ste parti in nottata......

rtavn181_1324376211_175761

Poranese457 [ Mar 20 Dic, 2011 11:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 16 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno