....come mio primo meteopranzo potevi anche farmi delle foto migliori
Nella prima c'è la mia pelata in primo piano, in più colto sul fatto mentre prendo la caraffa , nella seconda c'è Poranese che sembra dire con gli occhi....ma che cavolo sta a di questo ...va be va....
...no....dico!!!! nell'ultima foto mi sono pure abbassato per fare spazio a Marvel e Icestorm, ma non avevo considerato il gigante buono Dragonice alla mia destra ...gli arrivo si e no alla spalla.....
Nella prima c'è la mia pelata in primo piano, in più colto sul fatto mentre prendo la caraffa , nella seconda c'è Poranese che sembra dire con gli occhi....ma che cavolo sta a di questo ...va be va....
....qualche ritocchino come sapete fare voi no è?
Non se ritocca niente! La prossima volta mettiti vicino a me per le foto, vedrai che comunque vada ci farai un figurone.
Poi non disperare ci sono sempre quelle di Leo che sicuramente ti rivaluteranno.
Si Ric il problema è che è tutto vero!!!!!!
La pelata, io che dico "ma questo che cavolo se farfuglia?" ed anche quella della caraffa... me spieghi come potevamo farti una foto senza brocca o senza bicchiere in mano???
Bisogna venire a casa tua ed immortalarti mentre dormi!!!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario