La giornata si apre con grandine forte in trentino e autorigenerante in veneto!
Qui sereno, +22.5°, UR 65%, vento assente, altra nottata di fuoco, e domani in piscina!
Ciaooo!! :mrgreen: :bye:
17 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Sereno, 16°C, vento assente. Niente di nuovo: ci attende un'altra giornata di calura...
:bye:
Buongiorno.
Min 14.1°
Cielo sereno temp. 15.1° UR 92%
vento assente
Min 14.1°
Cielo sereno temp. 15.1° UR 92%
vento assente
Buongiorno! Si prospetta un'altra giornata calda purtroppo. Minima di 18 gradi, vento assente. Umidità del 70 %. Cielo completamente sereno. :bye:
Nottata davvero insopportabile. Ho dormito malissimo.
La minima è stata di 19.2°
Attuale 23.4° in rapido aumento con UR del 74%
La minima è stata di 19.2°
Attuale 23.4° in rapido aumento con UR del 74%
Aggiunginci 1 g di cortisone e ottieni come risultato il modo in cui sto dormendo io queste notti... UN INFERNO!!! Mai sentito caldo in vita mia come questi giorni.. ovvio che c'è anche una condizione personale sfavorevole, ma di fatto in casa ho temperature e tassi di umidità che raramente ho raggiunto. Forse addirittura mai per così tanti giorni di seguito....
Insomma, minima di +19.9°C (limite dei 20 ormai alle porte), con UR che ha raggiunto il 73%. Ora ci sono già +25.3°C, con UR del 62% e vento debole da SW.
Non se ne esce più... :( :urted:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiunginci 1 g di cortisone e ottieni come risultato il modo in cui sto dormendo io queste notti... UN INFERNO!!! Mai sentito caldo in vita mia come questi giorni.. ovvio che c'è anche una condizione personale sfavorevole, ma di fatto in casa ho temperature e tassi di umidità che raramente ho raggiunto. Forse addirittura mai per così tanti giorni di seguito....
Insomma, minima di +19.9°C (limite dei 20 ormai alle porte), con UR che ha raggiunto il 73%. Ora ci sono già +25.3°C, con UR del 62% e vento debole da SW.
Non se ne esce più... :( :urted:
Buongiorno forum...Giornata serena e soleggiata minima + 23.1°C...Oggi di nuovo al mare per rinfrescarsi dal caldo... :bye:
Ciao a tutti!!!
Appena tornato dalla Croazia (nottatina niente male in traghetto da Zara) dove ho preso sole quasi ininterrotto, a parte una mattina temporalesca, precisamente giovedi.
A dire il vero stamattina all'alba sono uscito sul ponte della nave e si sentiva subito che non era stato fresco...l'aria era decisamente calda.
Che noia tornare a lavoro...non c'è nessuno poi! :blink: :blink: :blink:
Vabè, vorrà dire che il weekend si tornerà al mare di nuovo!
PS: Andrè stai meglio? :smile:
:bye: :bye: :bye:
Appena tornato dalla Croazia (nottatina niente male in traghetto da Zara) dove ho preso sole quasi ininterrotto, a parte una mattina temporalesca, precisamente giovedi.
A dire il vero stamattina all'alba sono uscito sul ponte della nave e si sentiva subito che non era stato fresco...l'aria era decisamente calda.
Che noia tornare a lavoro...non c'è nessuno poi! :blink: :blink: :blink:
Vabè, vorrà dire che il weekend si tornerà al mare di nuovo!
PS: Andrè stai meglio? :smile:
:bye: :bye: :bye:
E' la cosa che odio di più ripartire con questo caldo il 17 agosto...ci venisse in soccorso un pò fresco almeno....seppur pomeridiano...niente invece, già a +27 alle 10 di mattina, e +36 fisso spaccato tutti i pomeriggi! :cry: :cry:
Buongiorno amici!!!
Io ho ancora da godermi una settimana di ferie ma la sensazione di caldo è molto accentuata visto il fisico ormai abituatosi a valori di circa 10°C inferiori.
Attualmente qui a Porano ci sono +26.9°C e il 44% di UR
Minima +18.3°C ore 05.34
Io ho ancora da godermi una settimana di ferie ma la sensazione di caldo è molto accentuata visto il fisico ormai abituatosi a valori di circa 10°C inferiori.
Attualmente qui a Porano ci sono +26.9°C e il 44% di UR
Minima +18.3°C ore 05.34
Cielo velato
+26.8° UR 64% e ovviamente indice di calore di 28.1°
+26.8° UR 64% e ovviamente indice di calore di 28.1°
Te lo dico tra 6 mesi quando finirò la terapia! :P Scherzo... sì, va meglio, ma ovviamente sono solo all'inizio di una lunga strada. Però qualche risultato si vede, e questa è la cosa che serve. ;)
+28.5°C intanto, con UR del 52%... si sale inesorabilmente.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te lo dico tra 6 mesi quando finirò la terapia! :P Scherzo... sì, va meglio, ma ovviamente sono solo all'inizio di una lunga strada. Però qualche risultato si vede, e questa è la cosa che serve. ;)
+28.5°C intanto, con UR del 52%... si sale inesorabilmente.
Buongiorno ragazuoli, sono tornato pure io purtroppo :urted:
Anche al mare ho tribolato il caldo, soprattutto di notte, ma quando sono in
vacanza sopporto tutto molto meglio...
Qui nessuna precipitazione nei miei giorni di assenza e massime che hanno preso a superare nettamente i 30°C, con livelli di UR elevati a rendere i pomeriggi piuttosto sgradevoli.
E il "peggio" sembra dover ancora arrivare... urge un break ma sembra assai lontano.
Minima di 15,6°C, attuali 26,8°C - 53%UR, sereno, vento molto debole :sunny: :caldo:
Anche al mare ho tribolato il caldo, soprattutto di notte, ma quando sono in
vacanza sopporto tutto molto meglio...
Qui nessuna precipitazione nei miei giorni di assenza e massime che hanno preso a superare nettamente i 30°C, con livelli di UR elevati a rendere i pomeriggi piuttosto sgradevoli.
E il "peggio" sembra dover ancora arrivare... urge un break ma sembra assai lontano.
Minima di 15,6°C, attuali 26,8°C - 53%UR, sereno, vento molto debole :sunny: :caldo:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4