#256 tifernate Mar 17 Giu, 2008 22:55
Siamo alle solite... Toni che mangia i gol (2 clamorosi anche stasera) e l'arbitro a senso unico... vedrete quanto dovremo pagare quel rigore + espulsione......................... del resto era talmente netto che se non ce l'avesse dato sarebbe venuto giù lo stadio!  Ma ora tutto tornerà come prima, anzi... forse anche peggio!
..senso unico?......c'ha fatto ammonire Pirlo non fermando il gioco con Perrotta a terra mentre con Evra ha fatto tutto il contrario. Il rigore e l'espulsione erano sacrosanti.
La prossima siamo senza Pirlo ne Gattuso, speriamo giochi Aquilani. Cassano in quella posizione e più in generale Toni senza una seconda punta vicina non mi piace proprio.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#257 Poranese457 Mar 17 Giu, 2008 23:02
Ragazzi dite quello che vi pare, trovate qualcosa da ridire pure ad una squadra che ha battuto NETTAMENTE la Francia 2-0 ma.....
COME GODOOOOOOOOOOO
Cioè... ma tantoooooooooo!
I ragazzi sono stati fantastici, Toni s'è magnato 80 gol ma da lui nn si può prescindere: da lui in attacco passano tutti i palloni, sono costretti a marcarlo in 2/3 sulle palle alte lasciando spazio agli altri... insomma, lui c'ha da sta!
Ora la partita con la Spagna, siamo senza metà squadra, cioè senza Pirlo, ma la grinta vista per buona parte di questa sera mi fa ben sperare.
Forza ragazzi, ce la dobbiamo fare!
-
- Utente #: 197
-
6938 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#258 Fili Mar 17 Giu, 2008 23:12
Aquilani vale quasi Pirlo...e per Gattuso c'è un Ambrosini che fa paura per quanto è in forma!
Toni non ha segnato ma ha fatto un grandissimo gioco di sponda, per la forma che ha attualmente non si può pretendere di più!
La Spagna ci è oggettivamente superiore, ma noi ci siamo e siamo carichi, batterci non sarà facile per nessuno!
Cassano dall'inizio anche contro gli spagnoli!!
Grande il Cigno di Utrecht
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
-
#259 ViPARO Mar 17 Giu, 2008 23:16
ora possiamo anche andar fuori...
ma che goduria battere nuovamente domenech...
____________ in ogni caso poi la gente..sai che cosa vuole!?in fondo..vuole"Natale con la neve"!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 401
-
65 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#260 andrea75 Mar 17 Giu, 2008 23:34
Fabio... a senso unico per loro, non per noi. Mi pareva fosse chiaro! Anche perché quando mai siamo stati favoriti! La penso esattamente come te...
Cmq io non ho avuto nulla a che dire sulla vittoria. Ho solo detto che Toni s'è mangiato un botto di gol anche stasera, ma è un dato di fatto. Del resto è una punta... ma ho pure aggiunto che secondo me più avanti si sblocca.
Raga, mica siamo sotto regime! Si potrà anche dire che uno ha giocato male... è sempre meglio una critica (che poi non è stata, visto che il mio messaggio era su tutt'altro tono) che dire che dopo la partita con l'Olanda era meglio tornare a casa.
Io giudico quello che vedo, come facciamo tutti, ma tifo dal prepartita fino a quando i giocatori vanno a farsi la doccia... poi no, lascio il tifo e i commenti alle donne.
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
-
#261 tifernate Mar 17 Giu, 2008 23:40
Fabio... a senso unico per loro, non per noi. Mi pareva fosse chiaro! Anche perché quando mai siamo stati favoriti! La penso esattamente come te...
....scusa, ho capito male, ancora sono in trans agonistico con la maglia dell'Italia addosso.
Ora con la Spagna?
Buffon
Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso
Camoranesi, Ambrosini, De Rossi, Aquilani
Toni, Cassano
Spero gli spagnoli giochino come contro la Svezia.
Ultima modifica di tifernate il Mar 17 Giu, 2008 23:40, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
-
#262 Fili Mar 17 Giu, 2008 23:44
Fabio... a senso unico per loro, non per noi.
dai Andrea non è vero...l'arbitraggio mi è sembrato equo (a parte i giocatori a terra di Italia e Francia). Non ho visto grandi disparità di trattamento. Anzi non so quanti avrebbero tirato fuori il rosso ad Abidal.
Non lamentiamoci sempre dai...!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#263 andrea75 Mar 17 Giu, 2008 23:50
Fabio... a senso unico per loro, non per noi.
dai Andrea non è vero...l'arbitraggio mi è sembrato equo (a parte i giocatori a terra di Italia e Francia). Non ho visto grandi disparità di trattamento. Anzi non so quanti avrebbero tirato fuori il rosso ad Abidal.
Non lamentiamoci sempre dai...! 
Ha fatto quello che era giusto fare. Il rosso c'era e doveva tirarlo fuori. Punto. Il primo tempo, quando ho scritto quel messaggio, l'arbitro non solo ci ha negato un secondo rigore netto, ma ci ha procurato il fatto citato da Fabio, che ci toglierà Pirlo dalla prossima gara. E per come ha giocato oggi è una perdita non da poco. Poi va bene, è andata bene e siamo tutti contenti. Però... però...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#264 Fili Mar 17 Giu, 2008 23:55
ovvio che il rosso c'era, ma non so quanti arbitri l'avrebbero tirato fuori dopo 25'!
Non ci è stato favorevole, ma nemmeno contrario a senso unico...una direzione tutto sommato onesta, anche una partita senza episodi troppo dubbi. Direi un 6.5
I miei voti
Buffon 7
Grosso 6.5
Chiellini 6.5
Panucci 7
Zambrotta 6
De Rossi 7.5
Pirlo 7.5
Gattuso 6.5
Perrotta 5
Cassano 6.5
Toni 6 (per l'aggancio nell'azione del rigore da 8 e la partita da 4)
Camoranesi 6
Ambrosini 7
Aquilani s.v.
Ultima modifica di Fili il Mer 18 Giu, 2008 00:00, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#265 andrea75 Mer 18 Giu, 2008 00:06
Daccordo con i voti, ma darei un 7 a Grosso, anche per il palo preso su una splendida punizione nel primo tempo e 7 anche a Cassano. I palloni più pericolosi sono sempre passati dai suoi piedi.
Ora più impegno davanti... con la Spagna sarebbe carino fare il primo gol su azione.  Ci penserà Toni...
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#266 klaus81 Mer 18 Giu, 2008 00:06
Solo due parole secondo me...SPETTACOLO PURO!!!!!!!!!!
Avanti cosi non sarebbe male....
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
136 Punti
-
#267 Fili Mer 18 Giu, 2008 00:13
Daccordo con i voti, ma darei un 7 a Grosso, anche per il palo preso su una splendida punizione nel primo tempo e 7 anche a Cassano. I palloni più pericolosi sono sempre passati dai suoi piedi.
Ora più impegno davanti... con la Spagna sarebbe carino fare il primo gol su azione.  Ci penserà Toni...
il 7 a Grosso forse ci sta...da Cassano però mi aspetto più iniziativa! uno come lui deve puntare di più l'uomo e cercare l'uno contro uno, invece cerca sempre l'assist. preciso e ordinato ok, però da lui ci si aspetta il colpo di genio.
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#268 DragonIce Mer 18 Giu, 2008 01:24
siamo ancora qui.. evvai..
mi tocca tenere la barba! ho fatto voto di tenerla fin quando l'italia va avanti.. domenica mi vedete barbone!
bella serata.. grazie ragazzi..
ora avanti contro la spagna!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#269 Icestorm Mer 18 Giu, 2008 01:46
De Rossi su tutti, senza di lui indubbiamente sarebbe stata altra storia.
PEr di più non mi esalto più di tanto secondo me abbiamo vinto più che altro per demeriti di una squadra ridotta a cenere come la loro, che per meriti nostri...troppi sbagli sotto porta è grave a calcio non riuscire a far gol su azione 11 contro 10 per più di un'ora.
Ordunque....sono fiducioso per la partita contro la spagna...però servirà ben altro ecco..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#270 Icestorm Mer 18 Giu, 2008 01:49
Non c'è poi secondo me da accanirsi troppo con Toni, se non si segna è ovvio che le colpe ricadano sulla nostra punta, ma ci metterei dentro un poco incisivo Cassano secondo me, ed un centrocampo che non supporta a dovere il reparto avanzato con Perrotta troppo avanti rispetto al suo ruolo naturale, ed un Camoranesi che finora ha fatto più danni che altro..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|