Non c'è niente da fare ...A quest'ora fuori si stà meravigliosamente bene :inchino: ... T. 16,9° e UR 82 %
Buonanotte :bye:
19 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 19 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Temporale in corso anche qui,con pioggia debole e significativa fulminazione....ma da dove è scappato fuori? Devo venire a osteria del Gatto, che tempo fa da quelle parti?....oh non facciamo scherzi, domani devo salire sul Vettore!!! :sunny:
Saluti a tutti, Paolo
Saluti a tutti, Paolo
Idem, ma senza precipitazioni. Sono le solite nubi in risalita dal Tirreno (che ci faranno compagnia anche domani), previste da GFS, ma che non credevo in grado di causare temporali...al limite qualche piovasco.
La pioggia si è a tratti intensificata, come anhce il vento che spesso ha fatto si che la pioggia cadesse in orizzontale. Morale del giochino, 1 mm appena, ma temporale (con notevole attività elettrica) ancora in corso, con qualche gocciolone che tuttora viene giù.
Temperatura che sta progressivamente calando: +19.4°C, 79% di u.r e vento teso da NE. Che dire... me ne volevo andare una giornata in piscina, mi tocca di starmene a casa... pazienza!
Temperatura che sta progressivamente calando: +19.4°C, 79% di u.r e vento teso da NE. Che dire... me ne volevo andare una giornata in piscina, mi tocca di starmene a casa... pazienza!
non disperare Andrea, dal lamma pare tutto in spostamento veloce verso nord est
http://www.lamma.rete.toscana.it/cg..._IR_WEB_BIG.jpg
http://www.lamma.rete.toscana.it/cg..._IR_WEB_BIG.jpg
Non mi darei per vinto...secondo me tra poco gioverai di ampie schiarite, ed il resto della giornata dovrebeb trascorrere con cielo solo per brevi tratti nuvoloso. Quindi potresti sfruttare queste incertezze mattutine che hanno scoraggiato la maggior parte della gente e goderti un ottimo giorno di pèiscina in santa pace.
Guarda verso le 9,30 come butta il sat, ma ad occhio e croce dovresti esserne fuori..
Io ho il giro in bici...e parto.... :mah: :ok: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi darei per vinto...secondo me tra poco gioverai di ampie schiarite, ed il resto della giornata dovrebeb trascorrere con cielo solo per brevi tratti nuvoloso. Quindi potresti sfruttare queste incertezze mattutine che hanno scoraggiato la maggior parte della gente e goderti un ottimo giorno di pèiscina in santa pace.
Guarda verso le 9,30 come butta il sat, ma ad occhio e croce dovresti esserne fuori..
Io ho il giro in bici...e parto.... :mah: :ok: :bye:
Sì, infatti probabilmente già tra un'ora sarà tutto diverso, ma sai, con la bimba piccola......... qui la temperatura cala (18°C) ed è pure fresco.... in più nel pomeriggio sono cmq previsti altri annuvolamenti... boh, per ora sto qui dove sono! ;)
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, infatti probabilmente già tra un'ora sarà tutto diverso, ma sai, con la bimba piccola......... qui la temperatura cala (18°C) ed è pure fresco.... in più nel pomeriggio sono cmq previsti altri annuvolamenti... boh, per ora sto qui dove sono! ;)
Dillo che sei pigro.... Oggi farai 30°.... :P :P :P :bye:
Dillo che sei pigro.... Oggi farai 30°.... :P :P :P :bye:
[quote user="zerogradi" post="20430"]
E infatti se mi muovo lo farò nel pomeriggio, cambiando meta e scegliendo una piscina più vicina! ;) Fosse stato solo per me searei partito anche adesso, ma c'è qualcuno in casa che merita qualche precauzione in più ;) Qui intanto continua a piovigginare...
E infatti se mi muovo lo farò nel pomeriggio, cambiando meta e scegliendo una piscina più vicina! ;) Fosse stato solo per me searei partito anche adesso, ma c'è qualcuno in casa che merita qualche precauzione in più ;) Qui intanto continua a piovigginare...
[quote user="andrea75" post="20431"]
Ti consiglio questa, soprattutto nei mesi invernali...
http://www.casalenelparco.com/httpd...es/last1024.jpg :roftl: :roftl:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti consiglio questa, soprattutto nei mesi invernali...
http://www.casalenelparco.com/httpd...es/last1024.jpg :roftl: :roftl:
A Perugia si dice: "che begio"! :P Ma forse lo capite anche a Spoleto! ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Perugia si dice: "che begio"! :P Ma forse lo capite anche a Spoleto! ;)
Anche quì improvviso rovescio di pioggia che però è durato non più di 1 minuto. Cielo nuvoloso ma non in modo compatto. Min. di 14°.
Quelle nubi in risalita dal Tirreno stanno mandando fuori di testa modelli e previsori... a me sembra che stia venendo su ancora altra roba, GFS adesso tira fuori qualche pioggia per le ore centrali della giornata. E domani potremmo avere molta più acqua del previsto, a 550-600 hpa è un macello! Ne parlo nel topic che ho aperto. Qui ora 22,4°C con vento assente e URL al 75%. Gradevolissimo. Un'ora fa un paio di scroscetti, la WS2300 come al solito non dà accumulo.... credo che metterò la "protesi" che mi hai suggerito, Andrè...
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3