Neve farinosa a Mariano, ma siamo a livelli fiacchi.
T = 0°C.
Finalmente si risente l' odore dell' Est.
12 Febbraio 2021: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Febbraio 2021: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di and1966 il Ven 12 Feb, 2021 21:50, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di and1966 il Ven 12 Feb, 2021 21:50, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di nicola59 il Ven 12 Feb, 2021 21:52, modificato 1 volta in totale
T 3.3 in lenta diminuzione, vento 30 km/h fa NNE Deb.pioggia
Ultima modifica di nicola59 il Ven 12 Feb, 2021 21:52, modificato 1 volta in totale
3 ore di neve debole ma molto ventata t 1 grado la neve ha attecchito sulle parti fredde e oraa inizia sul prato ma precipitazione perora troppo debole
+2.5' con pioggerellina ventata...
Tutto nella norma... :mrgreen:
Buonanotte! :bye:
Tutto nella norma... :mrgreen:
Buonanotte! :bye:
Ma non hai detto che tanto in valle umbra non nevica, mo che la vuoi vedere addirittura 4/6ore prima della possibile finestra? :ohno:
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non hai detto che tanto in valle umbra non nevica, mo che la vuoi vedere addirittura 4/6ore prima della possibile finestra? :ohno:
In centro a Perugia, 50mt più in basso di Piazza IV novembre, Neve schietta, fiocchi decenti con discreta intensità. Non è ancora sufficiente per attecchire, comunque.
Speriamo di vedere un po' di bianco domattina
Speriamo di vedere un po' di bianco domattina
Pioviggine con 1 mm. di accumulo. Temperatura + 3.3
Ultima modifica di Sottozero il Ven 12 Feb, 2021 21:58, modificato 1 volta in totale
bhe spoleto rispetto alla valle Umbra ha qualche possibilità in più.... penso...!!!il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di Sottozero il Ven 12 Feb, 2021 21:58, modificato 1 volta in totale
Dai che ci siamo quasi, mi aspetto a breve un'intensificazione dei fenomeni sull'Eugubino, poi successivamente capitolerà la zona del Trasimeno e dopo la mezzanotte 3/4 di Umbria saranno sotto la neve, probabilmente non riuscirà ad accumulare al piano. Per il Ternano penso che dovremo attendere la nottata inoltrata/primissimo mattino.
Neve che sta iniziando a essere pura qua a Corciano!!
Temperatura di 1.1°C
Temperatura di 1.1°C
Quanto rosico a non avere una stazione meteo in questi momenti, speriamo che nei prossimi mesi io ce la faccia a prenderne una... :wall:
Temperatura penso ormai sui 3°C, continua a piovere anche decentemente... io faccio nottata, vediamo un po' se almeno la coreografica ce la fa

Temperatura penso ormai sui 3°C, continua a piovere anche decentemente... io faccio nottata, vediamo un po' se almeno la coreografica ce la fa
Ma mancano comunque ancora delle ore prima che possa vedersi anche a Spoleto, la tempistica è simile a quella della valle umbra.
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma mancano comunque ancora delle ore prima che possa vedersi anche a Spoleto, la tempistica è simile a quella della valle umbra.
Continua a piovigginare anche qui, con accumulo ormai a 2.5 mm. MA per ora nessuna sorpresa solida... +2.5°C.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 19 di 25