Terremoto a Spoleto...breve ma intenso....

Titolo:
C'è anche da dire che le faglie che fanno danni in genere sono quelle di Valnerina, Gualdese, Norcino, Montagna folignate....

A quanto ne so le faglie della valle Umbra sono meno pericolose... (non c'è uno smiles che fa le corna?) :lol:

Titolo:
Scossa di terremoto avvertita molto bene un minuto fa, non so quale sia l'epicentro...davvero una sensazione strana dopo il "lontano" '97.... :?

Titolo:
Mamma mia che botta pochi minuti fa, sentito molto distintamente da tutti qui a foligno anche a piano terra. Sensazione che non sentivo da diversi anni ormai... credo che se l'epicentro è sempre quello (spoleto...) la magnitudo potrebbe addirittura sfiorare 4. Mi raccomando, teniamoci in contatto!!

Titolo:
Te lo dico io l'epicentro!!!!!!!!!!!!!! Botta davvero forte!!!!!!!!!! E sempre crescenti...inizio a preoccuparmi! :(

Titolo:
http://www.ingv.it/%7eroma/webterrNew/last/week.php

Qui trovate un pò di dati!

per snow96: Non direi che le faglie della valle umbra sono più tranquille. in passato anche nella valle umbra si sono avuti terremoti rilevanti un esempio su tutti Bevagna nel febbraio 71

Profilo PM  

Pagina 2 di 2