Io non capisco dove ecmwf vede tutte quelle precipitazioni sull'Appennino umbro tra martedì e mercoledì se Gfs vede un buco precipitativo..mi sbaglierò
Il momento migliore, secondo questa carta, per la quota neve...
Che te lo dico a fare... vedo un buco molto familiare
In ogni caso secondo me (come dice poranese) non si vedrà mezzo fiocco in pianura, ma ci divertiremo lo stesso... almeno tutto il paesaggio intorno a noi sarà bello bianco
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Io non capisco dove ecmwf vede tutte quelle precipitazioni sull'Appennino umbro tra martedì e mercoledì se Gfs vede un buco precipitativo..mi sbaglierò
Vedono 2 traiettorie molto diverse del minimo, tutto è legato a quello
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa
Il famoso ICON, invidiato da tutto il mondo
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Andando con l'occhio un pò oltre, per me ci giochiamo tutto alle 96h con quele LP in uscita sull'islanda, mi riferisco ad un pò tutti i modelli. Ditemi se sbaglio
Ultima modifica di Matteo91 il Dom 20 Gen, 2019 16:33, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario