Allora... queste metrate di neve previste su Perugia? Il Tevere ghiacciato? I nostri deliri caldofili?
Bene, fortunatamente anche stavolta la ragione è stata da una parte, tutto il resto dall'altra.
Saluti! :D E alla prossima irruzione! :bye:
ADDIRITTURA HP E CALDO!!!!
Titolo: Re: ADDIRITTURA HP E CALDO!!!!
questa me l'ero persa.. ma come si fa.. ci vuole solo un minimo di conoscenza meteo per capire che l'irruzione da ricordare era fuori dalle nostre possibilità..
poi magari fosse stato ma nn mi sembra proprio questo il caso..neanche a breve tra l'altro..
poi magari fosse stato ma nn mi sembra proprio questo il caso..neanche a breve tra l'altro..
ed io che leggendo quel sito avevo comprato la motoslitta per spostarmi da casa al lavoro cosa dovrei dire
:bi: :bi:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ed io che leggendo quel sito avevo comprato la motoslitta per spostarmi da casa al lavoro cosa dovrei dire
:bi: :bi:
Andrea non ti curare di questi personaggi, continuate come avete fatto sempre ad informare realmente su quello che succede e potrebbe succedere, senza le sparate di molti altri siti meteo per fare accessi.....
continuate così, ad averne di siti e di competenza come la vostra, non solo nella meteo ma nell'informazione in generale...... :inchino:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea non ti curare di questi personaggi, continuate come avete fatto sempre ad informare realmente su quello che succede e potrebbe succedere, senza le sparate di molti altri siti meteo per fare accessi.....
continuate così, ad averne di siti e di competenza come la vostra, non solo nella meteo ma nell'informazione in generale...... :inchino:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2