Progetto Meteo Book: Febbraio 2009
Titolo: Re: Progetto Meteo Book: Febbraio 2009
Comunico che al gruppo si è aggiunto anche Paolo (il fosso) che si occuperà dell'analisi delle mappe.
Riassumendo, i partecipanti al progetto sono (per ora) 7 e l'elenco completo si trova a questo indirizzo:
Link
Le porte sono sempre aperte ad altri volontari. ;)
:bye:
Riassumendo, i partecipanti al progetto sono (per ora) 7 e l'elenco completo si trova a questo indirizzo:
Link
Le porte sono sempre aperte ad altri volontari. ;)
:bye:
E aggiungo che il moderatore del gruppo è Marco, e non il sottoscritto, che almeno una volta tanto delega un po' di lavoro! :P
Quindi scassate lui per evantuali richieste o informazioni! :D Io vado in pausa! :beach: :drug:
Quindi scassate lui per evantuali richieste o informazioni! :D Io vado in pausa! :beach: :drug:
Il lavoro di Marco è stato semplicemente ottimo, per quel che riguarda MNW ho solo dato una sistematina a qualche cosa e aggiunto 2 stazioni, complimenti vivissimi! :inchino: :inchino: :inchino:
Per quanto riguarda Mauro...no, non mi è arrivato nessun MSG :urted: :urted: :urted: chissà perche?! :mah:
Per quanto riguarda Mauro...no, non mi è arrivato nessun MSG :urted: :urted: :urted: chissà perche?! :mah:
eppure a me risulta tra la posta letta! :mah: cmq ok. non ti preoccupare.
Ecco il lavoro ultimato, e completato con il resto delle regioni del Centro dal Comitato Scientifico di Meteo Network, al quale rinnovo i miei complimenti per l'eccezionale lavoro che stanno portando avanti! :inchino:
Ovviamente c'è molto del nostro in questo report di analisi, e qui ringrazio tutti coloro che hanno collaborato e che svolgono il lavoro organizzativo.
Buona lettura! ;)
Ovviamente c'è molto del nostro in questo report di analisi, e qui ringrazio tutti coloro che hanno collaborato e che svolgono il lavoro organizzativo.
Febbraio 2009
Buona lettura! ;)
Complimenti ragazzi, meravigliosi!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Spettacolare la citazione a Lineameteo fatta a caratteri grandi! :love: :love: :love: :love:
PS: hanno sbagliato il nome di Dragon alla fine... si chiama Mauro e non Mario....... a meno che non abbia una doppia identità 8))
Spettacolare la citazione a Lineameteo fatta a caratteri grandi! :love: :love: :love: :love:
PS: hanno sbagliato il nome di Dragon alla fine... si chiama Mauro e non Mario....... a meno che non abbia una doppia identità 8))
l'ho visto, cmq effettivamente nel mese di febbraio non c'è stato materiale mio usato o mia collaborazione.. per via del mex spedito a fili andato perso.. :oops:
cmq nn si è usciti di casa.. Mario è mio papà... :lol:
DragonIce però si scrive con la I maiuscola.. :evil:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'ho visto, cmq effettivamente nel mese di febbraio non c'è stato materiale mio usato o mia collaborazione.. per via del mex spedito a fili andato perso.. :oops:
cmq nn si è usciti di casa.. Mario è mio papà... :lol:
DragonIce però si scrive con la I maiuscola.. :evil:
Mi aggiungo ai complimenti di Andrea per MNW. :ok:
Per ora ho sfogliato il documento, quando avrò più tempo lo leggerò tutto con calma.
State facendo davvero un ottimo lavoro e siamo lieti di potervi aiutare. :bye:
Per ora ho sfogliato il documento, quando avrò più tempo lo leggerò tutto con calma.
State facendo davvero un ottimo lavoro e siamo lieti di potervi aiutare. :bye:
Veramente un bel prodotto :inchino:
Miscelato poi con il resoconto delle altre regioni, di gradevole lettura ben argomentato e documentato :ok:
Complimenti a MNW, ma soprattutto ai nostri ragazzi che dimostrano un enorme professionalità :ok: :inchino:
Miscelato poi con il resoconto delle altre regioni, di gradevole lettura ben argomentato e documentato :ok:
Complimenti a MNW, ma soprattutto ai nostri ragazzi che dimostrano un enorme professionalità :ok: :inchino:
Appena compro la nuova stazione mi iscrivo e cominicerò il lavoro per bene! :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2