Titolo: Re: Nuova Webcam sui Monti Martani che inquadra la Croce di Terni e la Conca Ternana
p.s. di notte è molto meglio che di giorno.
Sicuro!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sab 03 Apr, 2010 15:26
Titolo: Re: Nuova Webcam Sui Monti Martani Che Inquadra La Croce Di Terni E La Conca Ternana
La conca ternana inquadrata sia da sud che da nord..non ci sfuggirà proprio nulla :lol:
complimenti gran bel lavoro, inoltre rispetto alla mia istallazione questa e' molto piu' ravvicinata alla città :wink:
interessante sarà vedere lo sviluppo del mio progetto con l'integrazione del sistema anem/os che gestirà una canon da 5mpx e tutta la stazione meteo..si avranno cosi' immagini notturne della conca con visione, a questo punto, anche della Croce illuminata.. :ok:
Titolo: Re: Nuova Webcam Sui Monti Martani Che Inquadra La Croce Di Terni E La Conca Ternana
per salire fino alla croce dove siete passati?
per fontana della mandorla...
oppure valserra e poi appecano?
Titolo: Re: Nuova Webcam sui Monti Martani che inquadra la Croce di Terni e la Conca Ternana
Penso proprio Valserra, dove siamo saliti la volta precedente con Massimiliano, un conto è partire da 4-500 m slm e un conto da 250 ;=)
dalla valserra già con una panda 4x4 si riesce a salire..non so se il sentiero arriva fino alla croce..oppure c'è un pezzo da fare a piedi..
Messaggi: 14282 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Mar 06 Apr, 2010 08:21
dalla valserra già con una panda 4x4 si riesce a salire..non so se il sentiero arriva fino alla croce..oppure c'è un pezzo da fare a piedi..
Pick-up...abbiamo parceggiato davanti alla Croce...
Pick-up...abbiamo parceggiato davanti alla Croce...
I pick-up sono inarrestabili...... ho visto degli L200 andare dove nemmeno i muli riuscirebbero a salire!!! :eek: :eek: :eek:
E per piacere smettetela di parlare di macchine 4x4 che già sono tentatissimo............. :censored: :censored: :censored:
Pagina 2 di 2