la cosa che mi lascia "gelato" , è proprio il caso di dirlo, è che queste foto nella maggior parte dei casi sono scattate nei centri di grandi metropoli, dico io, in quelle oceaniche pianure statunitensi, i paesini come diavolo sono conciati?!?!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
La cosa che lascia comunque interdetti è quanto segue:
Cioè, per la prossima settimana, città come Kansas City e St. Louis (più o meno paragonabili come latitudini a Catanzaro e Messina) si troveranno sopra la testa una - 20/-25 °C ad 850 hPa.
No comment.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
La cosa che lascia comunque interdetti è quanto segue:
Cioè, per la prossima settimana, città come Kansas City e St. Louis (più o meno paragonabili come latitudini a Catanzaro e Messina) si troveranno sopra la testa una - 20/-25 °C ad 850 hPa.
No comment.
That's America!
The american dream, il "sogno americano"!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Tra poco credo che sarà il caso di cambiare il titolo di questo topic in "Inverno Storico sugli USA"
Questa tempesta di neve ha coinvolto 2/3 degli Stati Uniti!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario