6 Novembre 2005 - Osservazioni meteo

Titolo:
Qui 38,5 mm col mese che sale a 71,5 mm .........moh ribecco Andrea nonostante ieri sera ha preso un vantaggio di 20 mm :lol: :bye:

Titolo:
tifernate ha scritto: 
Qui 38,5 mm col mese che sale a 71,5 mm .........moh ribecco Andrea nonostante ieri sera ha preso un vantaggio di 20 mm :lol: :bye:

Non ti illudere troppo, qui ha ripreso bene! :linguaccia:

Ora vado a pranzo fuori, ci si rivede nel pomeriggio! L'ultima rilevazione porta il totale a 49.0 mm.

Il totale del mese invece sale a 64.6 mm! Buon pranzo a tutti! :gnam:

Titolo:
burjan ha scritto: 
Non è capitato molte volte di vedere piovere così tanto con una pressione così alta. E comunque piove forte solo dopo che il sud-est, come notato da Alfdam, si è calmato prima del previsto (per GFS doveva girare dopo le 12; se fosse stato così, per allora la perturbazione sarebbe passata e ora io sarei qua a fare linguacce a tutti :D ).

Ma va benissimo così. Sul sito del Comune avevo previsto pioggia per oggi fin da venerdì.

:D :D

E' vero....il sud-est è il vento più oditao dagli Umbri... :evil:

Titolo:
Qui dalla mezza notte totale i 16 mm di pioggia accumulati con vento da sud-est anche moderato!! Come sempre la mia zona in fatto di precipitazzioni è sempre un po sfigata... :? :bye:

Titolo:
DRAMMATICA NOTIZIA.... :evil: :evil: :evil: :evil:

la mia stazione non ha ricevuto dati dal tardo pomeriggio di ieri fino alle 2:40 di stanotte!!

E' andata misteriosamente in tilt proprio quando avevo dei dati interessanti da archiviare...

E adesso??? Il buco è troppo ampio... :cry: :cry:

Titolo:
Francesco ha scritto: 
DRAMMATICA NOTIZIA.... :evil: :evil: :evil: :evil:

la mia stazione non ha ricevuto dati dal tardo pomeriggio di ieri fino alle 2:40 di stanotte!!

E' andata misteriosamente in tilt proprio quando avevo dei dati interessanti da archiviare...

E adesso??? Il buco è troppo ampio... :cry: :cry:

E' stato avvistato Fabio dalle tue parti stanotte.... si dice che abbia provato a rubarti lo schermo solare.... :lol: :lol: :lol:

Titolo:
zerogradi ha scritto: 

E' stato avvistato Fabio dalle tue parti stanotte.... si dice che abbia provato a
rubarti lo schermo solare.... :lol: :lol: :lol:

:roftl: :roftl: :roftl:

Titolo:
Qui quantitativi più bassi rispetto alle altre zone umbre, accumulo di 14 mm..

Titolo:
qui accumulati gia 58, 4 mm e continua a piovere anche se debolmente rispetto a stamane!!!! t costante a 14,5° :bye:

Profilo PM  
Titolo:
ciao a tutti, qui a Foligno è finito tutto verso le una, a parte qualcosa poco fa: totale dalla mezzanotte 17,0 mm che, sommati ai 4,3 mm di ieri, porta il totale di questa perturbazione a 21 mm, e il totale mese a 37 mm.
Adesso cielo nuvoloso con temperatura intorno ai 15° e soprattutto, assenza di vento da est.. :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Ternano ha scritto: 
Qui quantitativi più bassi rispetto alle altre zone umbre, accumulo di 14 mm..

Urka, per poco ancora son dentro :P

Titolo: qui sembra tutto finito anche se....
pioggia cessata dalle 11:00 anche se Lamma mi dice che da Ovest qualche pioggerella sta arrivando.Totale accumulo odierno 35 mm....ancora un mm e batto il record del 2005!!!

met_ir_web_big

Profilo PM  
Titolo:
E' probabile anche che la vinci...il cielo non mi sembra più molto carico, nubi sfrangiate forse dai forti venti in quota secchi provenienti da est

Titolo:
Sicuro che la stazione sia accesa?? E' dalle 10:52 che non da un aggiornamento.

Titolo:
Tutto collegato..piuttosto, vedi se spingi il refresh della pagina se te la aggiorna...

Pagina 2 di 4