Buongiorno a tutti.....
Min 2.1° attuale 6.7° cielo sereno
26 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti, T finalmente di nuovo negativa con una minima di -1.9° realizzata stamattina dopo che stanotte ha soffiato una leggera brezza.Attuale cielo sereno e splendida giornata con 8.3°.
@ Leo: Chi siate, quando andiate, da dove veniate? :D scherzi a parte come sei organizzato per domani?
@ Leo: Chi siate, quando andiate, da dove veniate? :D scherzi a parte come sei organizzato per domani?
Niente rob siamo io e la mia fidanzata ma come ti dicevo vado a fare un giro, mi fermo a pranzo ma non posso fare quasi alcun tipo di attività fisica se non camminare (anzi, in teoria manco quella...) cmq mandami il tuo numero x messaggio privato oppure dimmi se è ancora quello che finisce con 464 perché in caso ce l'ho ;)
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Niente rob siamo io e la mia fidanzata ma come ti dicevo vado a fare un giro, mi fermo a pranzo ma non posso fare quasi alcun tipo di attività fisica se non camminare (anzi, in teoria manco quella...) cmq mandami il tuo numero x messaggio privato oppure dimmi se è ancora quello che finisce con 464 perché in caso ce l'ho ;)
3 gelata al 26 gennaio :shock: :shock: :eek:
-1.3°C 8))
giornata fotocopia di ieri 8.9°C con leggera tramontana
finalmente l UR torna a valori piu asciutti con il 52%
-1.3°C 8))
giornata fotocopia di ieri 8.9°C con leggera tramontana
finalmente l UR torna a valori piu asciutti con il 52%
Bella giornata, con cielo solo a tratti nuvoloso, venti sempre belli tesi da ENE. Minima -0,3°C, massima 3,8°C, attuale: 3,2°C.
:bye:
:bye:
yes il numero è quello comunque ti ho mandato un MP.Sei ridotto un cesso caro mio! :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
yes il numero è quello comunque ti ho mandato un MP.Sei ridotto un cesso caro mio! :P
Dopo una massima di 6,5° si comincia a calare. T attuale 5,1° con umidità al 57%.
Vento moderato, speriamo termini la sua corsa. :bye:
Vento moderato, speriamo termini la sua corsa. :bye:
Vento sempre presente da NNE, max. 5.9°. temp. attuale 4.6°. :bye:
Qui la massima è stata toccata alle 12:55... poi lento e costante calo fino agli attuali +4.4°C. C'è ancora un po' di vento da NE però, che per ora non infastidisce più di tanto, ma che dovrebbe calmarsi poi più tardi per darci una minima finalmente decorosa! ;)
Ultima modifica di rob il Sab 26 Gen, 2013 17:00, modificato 1 volta in totale
Cielo che si mantiene limpido, vento debole e a tratti, che facilita la diminuzione della T, che dopo una massima di 8.4° è in rapido calo a 4.3°. Sarà una bella gelata stanotte! :bye:
Ultima modifica di rob il Sab 26 Gen, 2013 17:00, modificato 1 volta in totale
Grazie Leo, ma domani io è la mia ragazza andiamo al terminillo a fare sci di fondo (per la prima volta :roll: ).
Domani sera probabilmente saremo in due con il tendine dolorante! :lol:
Freddino a Orte....7.1° di massima e 5.5° attuali.
L'unica notizia degna di nota é che oggi non ho visto neanche una nuvola da non so quanto tempo......
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Leo, ma domani io è la mia ragazza andiamo al terminillo a fare sci di fondo (per la prima volta :roll: ).
Domani sera probabilmente saremo in due con il tendine dolorante! :lol:
Freddino a Orte....7.1° di massima e 5.5° attuali.
L'unica notizia degna di nota é che oggi non ho visto neanche una nuvola da non so quanto tempo......
giornata serena, finalmente
max odierna 8.9°C
attuale 5.2°C
max odierna 8.9°C
attuale 5.2°C
Dopo una massima di 4.9°c :freddo: adesso siamo scesi a 2.8°c ancora un po di vento,cielo sereno :bye: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4