17 Luglio 2013 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 17 Luglio 2013 - Osservazioni Meteo
+31.5°C, giornata splendida.

Domani pomeriggio temporali? Ditemi di no, voglio che prima o poi questa estate riesca a mettere in fila più di una settimana all'asciutto.

Ultima modifica di Dic96 il Mer 17 Lug, 2013 14:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
29.2c sereno..

Profilo PM  
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+31.5°C, giornata splendida.

Domani pomeriggio temporali? Ditemi di no, voglio che prima o poi questa estate riesca a mettere in fila più di una settimana all'asciutto.

Domani forse no... ma Venerdì credo proprio che i temporalucci non ce li toglie nessuno! 8))

ciao a tutti
al momento tuoni in lontananza causa tmeporali nell'interno
massima di 31.1°C e minima di 22.5°C
al momento 29.4°c con 47% UR

Giornata caratterizzata dal forte vento quella di oggi. Si sono infatti attivati dei moderati venti nord orientali, con raffiche anche oltre i 35 km/h, che stanno mantenendo le temperature su buoni livelli. Massima di +32.1°C, leggermente inferiore a quella di ieri.

Temperatura: 29.8°C
Umidità: 39%
Pressione: 1017.0 hPa
Vento 5.9 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 21.9°C Temp. Max.: 32.1°C

Grazie a tutti per le lodi. :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :love: :inchino: :bye: :friends:

Geloneve ha scritto: 
Buongiorno a tutti.
Oggi è una gran data. La stagione più terribile, immobile, statica e quindi mortale, quella che, almeno a me, mi fa buttare via 3 mesi di vita ogni anno, dove tutto viene bruciato e nulla accade, dove non puoi far niente senza sentirti distrutto ha fatto il giro di boa.
Infatti, da oggi, l'estate meteorologica, ha superato la metà di vita ed è un primo stupendo e meraviglioso passo di vitale importanza per sopravvivere, dando forza e speranza.

Cielo sereno, umidità del 97% e temperatura minima di +14,4°c.
Ciao.

Temperatura massima di +29,9°c.
Cielo sereno.

E' bellissimo vedere una temperatura massima sotto ai +30°c nonostante il soleggiamento avuto tutto il giorno…
Ciao.

Buon pomeriggio giornata serena e soleggiata...

Temperatura attuale + 26.6°C...

Pressione 1017.1 hpa...

Vento da SE 11 km/h...

Umidità 48%...

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno da Vieste, cielo sereno e temperatura perfetta!!al sole si stà sa Dio grazie anche alla ventilazione da Nord che ci garantisce un bel +25 a mezzogiorno. Domani si parte per le Isole Tremiti.
LODE al giro di boa :inchino: e soprattutto a Geloneve :D :ok:

Ho trascorso per ben 20 anni vacanze fantastiche alle Isole Tremiti... Posto bellissimo, acqua cristallina... L'ultima volta ci sono stato nel 2001, spero sia ancora il paradiso che ho conosciuto! :bye:

+29,2°

Speriamo di sì ;) già qui a Vieste è tutto molto bello..massima di oggi +26!
image_1374074144_856655

30 gradi di massima. Ora 28 , in piscina con mia figlia ed al sole di sta benissimo. Estate commovente.

Il nostro amico romagnolo stamani ha avuto il coraggio di scrivere quello che io pensavo :wink:
è vero saimo in prossimità della terza decade di luglio se non un paio di giorni nel mese scorso il caldo a cui eravamo abituati le scorse estati non si è visto. L'Estate è ancora lunga, guai a cantare vittoria ma è anche vero che i giorni incominciano pian piano ad accorciarsi e gli over 35, fanno e faranno meno paura 8))
ora 28°C, con un vento a tratti moderato.Non mi posso assolutamente lamentare :bye:

Profilo PM  
Buonasera, altra giornata molto bella caratterizzata da cielo sereno per tutto il giorno
temperatura in leggero calo rispetto a ieri grazie ad una moderata ventilazione dai quadranti settentrionali con la massima che ha raggiunto + 31.7°

estremi odierni:
temp. minima: + 19.9° alle 6:28
temp. massima: + 31.7° alle 16:27

attualmente cielo sereno
temperatura + 30.2°

:bye:

Profilo PM  
Finalmente un bel temporale cumulati 25 mm

Profilo PM  
io invece non capisco come si possa lamentarsi e volere la fine di un'estate così :blink:

a volte penso che non siate in grado di apprezzare quanto di meraviglioso il nostro Paese, ed il suo clima, sa regalarci in estate...in un'estate così, senza caldo feroce, sempre ventilato, qualche temporale.

Le serate all'aperto, la gente che esce di casa la sera per fare festa fino a tardi, i bar e ristoranti pieni di gente e di ragazzi/e...il piacere di una cena all'aperto in mezzo agli olivi o in riva al mare, di una passeggiata in montagna... i profumi, i colori, le ombre lunghe delle 20....! ;)

no, onestamente non riesco proprio a capirvi... meglio stare tappati in casa col diluvio fuori? :? :blink:

massima di +32.2°. Sereno :bye:

Ultima modifica di Fili il Mer 17 Lug, 2013 19:40, modificato 1 volta in totale
Quoto Fili, finché si riferisce ad un estate come questa prima metà. :ok:

Intanto già da stasera una linea temporalesca ha interessato la toscana centrale, in attesa dei prossimi 3/4 giorni. Serata gradevolissima stasera. :love:

Profilo PM  

Pagina 2 di 3