Io tutto mi aspettavo meno che svegliarmi con temperatura sottozero e nebbia :confuso:
O non c'ho capito niente io, o la dinamica è stata diversa dal previsto :| L'unica spiegazione è che il minimo si è formato più a nord, come detto da Geloneve :bye:
28 Gennaio 2014 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Gennaio 2014 - Osservazioni Meteo
....infatti al piano c'è un leggero velo ghiacciato. Cielo poco nuvoloso con nebbia in dissolvimento.
Nel frattempo nevica in Romagna fin sulle spiagge coperte da circa 2 cm.....
:bye: :bye:
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....infatti al piano c'è un leggero velo ghiacciato. Cielo poco nuvoloso con nebbia in dissolvimento.
Nel frattempo nevica in Romagna fin sulle spiagge coperte da circa 2 cm.....
:bye: :bye:
Buongiorno!
Tutto come previsto.... ovvero niente precipitazioni nella notte, e temperatura scesa fino a +1.3°C per poi rialzarsi per l'arrivo delle nubi. Nubi che coprono parzialmente il cielo anche ora, sebbene avanzino ampie schiarite da W.
Situazione attuale:
Temperatura: 2.8°C
Umidità: 91%
Pressione: 996.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.3°C Temp. Max.: 3.9°C
Buona giornata a tutti! :bye:
Tutto come previsto.... ovvero niente precipitazioni nella notte, e temperatura scesa fino a +1.3°C per poi rialzarsi per l'arrivo delle nubi. Nubi che coprono parzialmente il cielo anche ora, sebbene avanzino ampie schiarite da W.
Situazione attuale:
Temperatura: 2.8°C
Umidità: 91%
Pressione: 996.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.3°C Temp. Max.: 3.9°C
Buona giornata a tutti! :bye:
Buongiorno.
Minima di 2.5°.....mi sarei aspettato qualcosa di meno visto che nella notte c'è stata calma di vento o comunque debole.
Ora bel sole con qualche velatura.
Minima di 2.5°.....mi sarei aspettato qualcosa di meno visto che nella notte c'è stata calma di vento o comunque debole.
Ora bel sole con qualche velatura.
Buongiorno, uscendo da casa la temperatura era di 4,2°.
Cielo nuvoloso, ma si intravedevano schiarite verso W-NW. :bye:
Cielo nuvoloso, ma si intravedevano schiarite verso W-NW. :bye:
Salve gente, un saluto da Desenzano del Garda, pioviggina non fa freddo si intravede un po' di neve sui monti ma ci sono nuvole basse.
qui 1,5mm caduti dopo mezzanotte e minima a +3.3°
nubi basse ora, e +3.6°. Io, per oggi, non mi aspetto proprio niente :wink: :bye:
nubi basse ora, e +3.6°. Io, per oggi, non mi aspetto proprio niente :wink: :bye:
Giorno gente mi trovo a Grassobbio in provincia di Bergamo. Attualmente coperto +3.
Ieri nevischio su appennino tosco emiliano...me lo so beccato tutto!!!
Ieri nevischio su appennino tosco emiliano...me lo so beccato tutto!!!
Ultima modifica di geloneve il Mar 28 Gen, 2014 10:21, modificato 2 volte in totale
Un veloce messaggio prima di rientrare in mezzo alla nevicata!
NEVICA dalle 6.15 (circa) di questa mattina con temperatura minima di +0,3°c (attuale di +0,4°c) (ma, come sempre in caso di pioggia/neve la mia stazione meteo segna sempre qualcosina in più...infatti la vicinissima Pieve Corleto ha segnato -0,1°c).
Alle 10.00 ho misurato 5 cm di neve mentre, alle 9.40, a Forlì, 6 cm di neve con spalaneve in azione.
Continua a nevicare bene!
Avevo previsto 3 cm di neve da me...ad aver fortuna 5 cm...speriamo che superi la mia previsione! :)
Allego la webcam (essendo però, il giardino protetto ad ovest ed il vento proviene da W, l'accumulo che si vede è inferiore a quello in campo aperto):

NEVICA dalle 6.15 (circa) di questa mattina con temperatura minima di +0,3°c (attuale di +0,4°c) (ma, come sempre in caso di pioggia/neve la mia stazione meteo segna sempre qualcosina in più...infatti la vicinissima Pieve Corleto ha segnato -0,1°c).
Alle 10.00 ho misurato 5 cm di neve mentre, alle 9.40, a Forlì, 6 cm di neve con spalaneve in azione.
Continua a nevicare bene!
Avevo previsto 3 cm di neve da me...ad aver fortuna 5 cm...speriamo che superi la mia previsione! :)
Allego la webcam (essendo però, il giardino protetto ad ovest ed il vento proviene da W, l'accumulo che si vede è inferiore a quello in campo aperto):
Ultima modifica di geloneve il Mar 28 Gen, 2014 10:21, modificato 2 volte in totale
A Petritoli 3,5 °C pioggia mista a neve speriamo che arrivi quella di Rimini e forli :-D
Devo fare i miei complimenti a geloneve, passione allo stato puro :inchino: .
Intanto dopo una nottata fresca, alle 5.00 il mio termometro segnava +0.8°C con cielo poco nuvoloso, poi causa parziale copertura nuvolosa non si è andati sottozero, il sole ormai padrone del cielo fa rapidamente ora aumentare la temperatura :beach:
Intanto dopo una nottata fresca, alle 5.00 il mio termometro segnava +0.8°C con cielo poco nuvoloso, poi causa parziale copertura nuvolosa non si è andati sottozero, il sole ormai padrone del cielo fa rapidamente ora aumentare la temperatura :beach:
Grande geloneve! Davvero contento per te! :wink: Come non sprecare un giorno di ferie! :lol:
Buondì!
Fortuna c'è Geloneve a segnare il gol della bandiera... ;)
Qui il tempo è una vera ciofeca: nubi basse, un pò di sole, foschia, monti sempre marroni...
Minima: +3,2°
Ora +5,7°
Precipitazioni: 2 mm...
:bye:
Fortuna c'è Geloneve a segnare il gol della bandiera... ;)
Qui il tempo è una vera ciofeca: nubi basse, un pò di sole, foschia, monti sempre marroni...
Minima: +3,2°
Ora +5,7°
Precipitazioni: 2 mm...
:bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 2 di 7