In questo momento in città nevica debolmente :)
dove lavoro, in valdichiana solo parzialmente nuvoloso e qualche fiocchetto svolazzante :wall:
23 Novembre 2005: Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Titolo:
Qui 3.4°, minima 1.2°. Come ha detto Burjan c'è neve tutt'intorno a foligno.
Penso anche dai 400m. in su!
Penso anche dai 400m. in su!
Titolo:
Eccola la neve!! :inchino: :inchino:
Al suolo sui 15 cm e temp. inchiodata sullo 0°
:freddo: :boom: :freddo: :freddo:
Al suolo sui 15 cm e temp. inchiodata sullo 0°
:freddo: :boom: :freddo: :freddo:
Titolo:
Eccoci qua... mi mancava questa: buchi di sereno a SE, esce il sole, e temperatura salita a 2.7°C. Aria in arrivo leggermente più umida adesso... u.r salita al 73%. Per me, a parte clamorose precipitazioni (delle quali, almeno per ora, non vedo l'ombra, nemmeno in lontananza), l'episodio può dirsi chiuso. Ma è chiaro, resta un po' di speranza per le quote superiori, che ancora hanno buone temperature, e la certezza per le zone più ad Est che di neve ne vedranno ancora e molta pure... tuttavia noto che lo stau stenta a sfondare addirittura sul Subasio, dove ho ancora tutta la visuale abbastanza chiara, tranne dai 900-1000 metri in su.
Titolo:
Minima che ha sfiorato gli zero gradi. Cielo nuvoloso per nubi sterili. Ho letto le nevicate nel perugino, beato voi! Qui niente di niente. :evil: :evil: :evil:
Titolo:
qui niente di niente c' è pure un pò di sole!!
niente neanche in montagna...(dove cmq nella notte ha fatto una sploveratina)
ho ancora delle speranze per il pomeriggio...
fantastica città di castello!!!
è la fortuna di avere ad est un appennino veramente basso e stretto
ciao :bye: :bye: :bye: :bye: :linguaccia:
niente neanche in montagna...(dove cmq nella notte ha fatto una sploveratina)
ho ancora delle speranze per il pomeriggio...
fantastica città di castello!!!
è la fortuna di avere ad est un appennino veramente basso e stretto
ciao :bye: :bye: :bye: :bye: :linguaccia:
Titolo:
Grande notizia!!!!!!
Nessuna tromba d'aria nello spoletino!
Scusate, ma è l'unica buona notizia meteo che potevo dare dal sud dell'Umbria :lol:
Comunque, come dissi ieri, col minimo in quella posizione, a Sud di Foligno siamo tutti spettatori...fortunatamente non paganti! :bye:
Nessuna tromba d'aria nello spoletino!
Scusate, ma è l'unica buona notizia meteo che potevo dare dal sud dell'Umbria :lol:
Comunque, come dissi ieri, col minimo in quella posizione, a Sud di Foligno siamo tutti spettatori...fortunatamente non paganti! :bye:
Titolo:
Continua la nevicata, ma sicuramente se continua così l'accumulo sarà scarso a fine episodio. Quando viene dal mare quì è sempre scarsa la dama bianca.Cmq mai dire mai ed è pur sempre montagna.
Titolo:
Tranquillo, c'è chi vi fa compagnia... anche qui copertura serile con qualche apertura di sereno. Temeperatura ormai alle stelle, +3.5°C.
Situazione già vissuta troppe volte per risultare una sorpresa ;)
snow96 ha scritto:
Tranquillo, c'è chi vi fa compagnia... anche qui copertura serile con qualche apertura di sereno. Temeperatura ormai alle stelle, +3.5°C.
Situazione già vissuta troppe volte per risultare una sorpresa ;)
Titolo:
:lol: :lol: :lol:
E' Bufera !!! :celebrate:
accumolo variabile visto il vento sostenuto, ma comunque quantificabile
attorno ai 15-20cm
T - 4 /- 5
:inchino: :inchino: :inchino:
E' Bufera !!! :celebrate:
accumolo variabile visto il vento sostenuto, ma comunque quantificabile
attorno ai 15-20cm
T - 4 /- 5
:inchino: :inchino: :inchino:
Titolo:
Ora cielo quasi del tutto sereno, temperatura ormai verso i 5°C. Vento debole da N e u.r. al 69%.
Ecco la situazione di Perugia
Ecco la situazione di Perugia
Titolo:
Sono tornato da Nocera poco fa, ho scattato una foto dopo l'ultima galleria della strada tra nocera e gualdo.
ore 12.15 neve fina e temperatura 0.5°, cielo coperto, accumulo a terra 6cm.
ore 12.15 neve fina e temperatura 0.5°, cielo coperto, accumulo a terra 6cm.
Titolo:
Finita per noi? Mah, dal radar sembra che la nuvolosità oltrecresta (appenninica) stia assumendo dimensioni interessanti... Qualche tracimazione?
E dal Tirreno forse qualcosa si muove... forse però solo per l'Umbria meridionale e poi da lì in giù...
E dal Tirreno forse qualcosa si muove... forse però solo per l'Umbria meridionale e poi da lì in giù...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4