Temperatura 9,5 °C
10,0 °C 7,6 °C
Umidità 89%
Pressione 1017,0 hPa
Vento 5,0 km/h 203° SSW
Punto Di Rugiada 7,8 °C
Pioggia Giornaliera 5,3 mm
La oregon non perde colpi
8)) :lol:
13 dicembre 2017 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 13 Dicembre 2017 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di SappanicoMeteo il Mer 13 Dic, 2017 09:53, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di SappanicoMeteo il Mer 13 Dic, 2017 09:53, modificato 1 volta in totale
Decisamente una delle più produttive perturbazioni degli ultimi 5 anni :D
anche se purtroppo ha fatto danni da qualche parte, esondazioni comprese, come al paese di Don Camillo e Peppone.
Anche poco fa rovescio nel perugino.
anche se purtroppo ha fatto danni da qualche parte, esondazioni comprese, come al paese di Don Camillo e Peppone.
Anche poco fa rovescio nel perugino.
Oh, nell'eventualità ho pure quello manuale, quindi posso stare al sicuro, se ci fossero problemi... :lol:
SappanicoMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh, nell'eventualità ho pure quello manuale, quindi posso stare al sicuro, se ci fossero problemi... :lol:
Dopo i 28,9mm altri 8,3mm con pioggia tutta la notte, ora paradisiaca nebbia e pioggia debole, Tevere finalmente in gran forma peccato solo per il poco apporto dato dall'Altotevere altrimenti sarebbe stato ancora più alto :inchino: :inchino: :inchino:
Qui il totale del peggioramento è stato di soli 10 mm
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui il totale del peggioramento è stato di soli 10 mm
20.2mm dalla mezzanotte,sommati ai 10 mm caduti ieri portano il peggioramento oltre i 30mm.
Titolo: Re: 13 dicembre 2017 - Osservazioni meteo
mentre sono evidenti schiarite verso NW, qui a Foligno continua a piovere beatamente.
27mm accumulo odierno, per un totale di 50 tondi tondi con ieri :inchino:
+8.4°
evidente acquaneve a La Franca mezz'ora fa, quando con l'aumentare della precipitazioni si aveva un 40 neve 60 acqua :wink:
27mm accumulo odierno, per un totale di 50 tondi tondi con ieri :inchino:
+8.4°
evidente acquaneve a La Franca mezz'ora fa, quando con l'aumentare della precipitazioni si aveva un 40 neve 60 acqua :wink:
Buongiorno gente...
3.1 mm dalla mezzanotte, che si sommano allegramente ai 18 mm di ieri, facendo superare quota 20 al peggioramento. Niente di eccezionale, ma per come sono arrivati mi ritengo soddisfatto. Minima di +6.9°C e +8.5°C attuali.
Temperatura: 8.5°C
Umidità: 93%
Pressione: 1019.0 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 3.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 6.9°C Temp. Max.: 8.4°C
Buona giornata a tutti! :bye:
3.1 mm dalla mezzanotte, che si sommano allegramente ai 18 mm di ieri, facendo superare quota 20 al peggioramento. Niente di eccezionale, ma per come sono arrivati mi ritengo soddisfatto. Minima di +6.9°C e +8.5°C attuali.
Temperatura: 8.5°C
Umidità: 93%
Pressione: 1019.0 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 3.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 6.9°C Temp. Max.: 8.4°C
Buona giornata a tutti! :bye:
pioggia (finalmente direi) cessata e 27.5mm di accumulo definitivo per oggi 8)) avanzano ampie schiarite da Nord.
+8.4°, ma penso che stasera si scenderà fino a ritoccare la minima :bye:
+8.4°, ma penso che stasera si scenderà fino a ritoccare la minima :bye:
Buongiorno. Cielo coperto ma piogge ormai cessate del tutto nel Ternano.
Ingenti gli accumuli: la Valserra chiude con 109 mm e spicci. Valnerina Ternana (Arrone) 98.5, Terni Sud (ospedale) 97.5 mm, Terni centro 80,5 mm (di cui 68.8 caduti ieri: è la precipitazione più abbondante in 24 ore degli ultimi 5/6 anni). A seguire tutte le altre stazioni...
Ingenti gli accumuli: la Valserra chiude con 109 mm e spicci. Valnerina Ternana (Arrone) 98.5, Terni Sud (ospedale) 97.5 mm, Terni centro 80,5 mm (di cui 68.8 caduti ieri: è la precipitazione più abbondante in 24 ore degli ultimi 5/6 anni). A seguire tutte le altre stazioni...
Altro debole rovescio di pioggia con annesso tuono.
Oh ci risiamo? Questo sembra un accenno della striscia di ieri: vuole riformarsi? È stata bene da queste parti? :)
Verglas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh ci risiamo? Questo sembra un accenno della striscia di ieri: vuole riformarsi? È stata bene da queste parti? :)
Quando vuole è sempre la benvenuta :lol:
Ora tutto il sistema si sta muovendo abbastanza rapidamente verso la conca e infatti sui monti delle catene narnese - amerina è nero nero
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando vuole è sempre la benvenuta :lol:
Ora tutto il sistema si sta muovendo abbastanza rapidamente verso la conca e infatti sui monti delle catene narnese - amerina è nero nero
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5