Giornata serena come a ferragosto.
Minima -0.9
26 Dicembre 2018 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Dicembre 2018 - Osservazioni Meteo
perche d inverno il cielo è sempre coperto?...nevò.....nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minima di -2,6°, bella gelata stamattina, peccato sto sole perenne :bye:
Ma de che stai a parla !? Che è solo HP in dicembre esclusa una settimana .
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma de che stai a parla !? Che è solo HP in dicembre esclusa una settimana .
Variamente giornate così serene e secche sono molto più probabili in inverno che a metà Agosto
A Nevone gli hanno detto che a fine 2018 danno il premio come miglior troll del web e giustamente cerca di guadagnare posizioni :lol:
A Nevone gli hanno detto che a fine 2018 danno il premio come miglior troll del web e giustamente cerca di guadagnare posizioni :lol:
manco a natale te la finisci di lamentarti eh? perchè sei così avulso dalla vita? cos'è che ti crea tutta questa negatività, quali sono le cause reali che magari puoi condividere se vuoi con noi in modo che possiamo in qualche modo alleviartele?
qui splendida giornata di sole e ottime temperature, con una minima di 0,7 e una massima che stenta a superare i 7°, quindi perfettamente in media ;)
;)
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
manco a natale te la finisci di lamentarti eh? perchè sei così avulso dalla vita? cos'è che ti crea tutta questa negatività, quali sono le cause reali che magari puoi condividere se vuoi con noi in modo che possiamo in qualche modo alleviartele?
qui splendida giornata di sole e ottime temperature, con una minima di 0,7 e una massima che stenta a superare i 7°, quindi perfettamente in media ;)
;)
Estremi termici:
minima: -1.3°
massima: +9.7°
Ora si comincia a scendere velocemente...
Buona serata! :bye:
minima: -1.3°
massima: +9.7°
Ora si comincia a scendere velocemente...
Buona serata! :bye:
Ma te chi saresti per giudicare !? Chi rappresenti ; cosa mi insegni nella vita ? Sei un vate!?.
Il poro poranese invece si commenta da solo. Lui è La Sapienza; peccato non compare su nessun libro didattico.
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma te chi saresti per giudicare !? Chi rappresenti ; cosa mi insegni nella vita ? Sei un vate!?.
Il poro poranese invece si commenta da solo. Lui è La Sapienza; peccato non compare su nessun libro didattico.
Mi spiace per te Federico, personalmente non sono nessuno, nessun vate, nessun esempio da seguire, ci mancherebbe, mi spiace comunque per te, io non farò nulla, ma mi auguro che questa sia la volta buona perchè qualcuno si prenda la briga di fare una cosa che forse andava già fatta da tempo ;)
buona vita
Mauro
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi spiace per te Federico, personalmente non sono nessuno, nessun vate, nessun esempio da seguire, ci mancherebbe, mi spiace comunque per te, io non farò nulla, ma mi auguro che questa sia la volta buona perchè qualcuno si prenda la briga di fare una cosa che forse andava già fatta da tempo ;)
buona vita
Mauro
Allora evita da fa il simpatico; non mi rappresenti nulla; evita di dare consigli.
Arrivederci.
Federico .
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora evita da fa il simpatico; non mi rappresenti nulla; evita di dare consigli.
Arrivederci.
Federico .
Federì, calmate. E' Natale... te salva questo, e il fatto che sei dentro da un bel po'. Ma evita di rivolgerti così agli utenti, e soprattutto ai membri dello staff, che se stanno lì, qualcosa rappresentano per forza di cose.
ma tu quello che scrivi poi lo comprendi?me sa de no...auguri per tutto..nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3