11 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 11 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Ma come la butta a fiocchi medi!
Sta volta ne è valsa la pena fare la nottata!

Profilo PM  
Spettacolo ! Temperatura di -0.1 :inchino:

Profilo PM  
Colle San Marco circa 600m Ascoli Piceno.. Sto godendo come un riccio.. E Sogni d'oro..

Ultima modifica di Mpkite il Ven 11 Gen, 2019 02:58, modificato 1 volta in totale

IMG-20190110-WA0042.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 43.96 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 23 volta(e)

IMG-20190110-WA0042.jpg

Profilo PM  
Nottata, che se non fosse stata per lo studio risulterebbe totalmente inutile... per un'oretta circa ha piovuto, con qualche fiocco raro in mezzo alla pioggia e basta, ora tutto sereno :bye:

Ah dimenticavo, le strade sono diventate vere e proprie lastre di ghiaccio, prestare la massima attenzione se passate in queste zone

Ultima modifica di MilanoMagik il Ven 11 Gen, 2019 04:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Mi sveglio un attimo. Guardo fuori ... nevicata commuovente in atto e 10 cm messi a terra.
Come la butta veramente!

Profilo PM  
Qui pioggia, +2,1 DWP+1

Profilo PM  
Buongiorno,+2 a terni nord,sereno con qualche nuvola,leggera ventilazione da nord/est.

Profilo PM  
Buongiorno ragazzacci! Strafelice per voi, ed un velo di rimpianto per non esserci ....

Qui a Mariano, nonostante il vento da N praticamente ininterrotto, - 5.7 °C (CML), con aria eccelsa a spasso. Windchill che nella notte dovrebbe aver toccato valori da Bassopiano Sarmatico (cit. Gen. Baroni).

Volevo chiudere solo con una considerazione in questi giorni umbri scoppiettanti: era da tempo che non si viveva una prima decade di Gennaio così.

Per dirvi, a Torre sono esattamente 53 anni che non nevicava fra il 9/10 Gennaio (giorno del matrimonio dei miei).

Per dire, io il GW l' ho visto .... in diretta, se penso che il giorno del mio matrimonio (18 gennaio 2004) fu ..... pioggia ininterrotta! :mrgreen: .

Godetevi serenamente sto periodo! ;)

Profilo PM  
Buongiorno ragazzi, a San marco stamattina risveglio bianco e strade come piste di pattinaggio! Nuova neve nella notte, 1-2 cm a terra.
Niente di che, ma davvero una bella sorpresa.

Ora -2°C a strozzacapponi, mentre qua a San marco siamo a 0°C :bye:

Titolo:
Buon giorno! Leggerissima coltre di neve che si è aggiunta a quella caduta nel tardo pomeriggio di ieri,siamo sempre sui 5 cm, temperatura attuale di - 0,4°c con 71%di umidità e leggera ventilazione da Nord. Cosa dire,seppur anche questo evento sia stato di piccola entità è il terzo nevoso di questo inverno, e nn posso che vedere il bicchiere mezzo pieno dal mio punto di vista, anche se si spera sempre in qualcosa che lasci il segno!

Ultima modifica di Matt83 il Ven 11 Gen, 2019 06:58, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Buongiorno a tutti, qui a Gualdo bufera di neve intorno le una di notte con accumulo di alti 1-2cm. Ora siamo intorno ai 6cm al suolo. Temperatura di 1,2°

Profilo PM  
buongiorno 20 cm buoni e continua bene -1,6° :smile:

Profilo PM  
Buongiorno,
ennesima minima negativa per Porano con -0.8°C: de sto passo battiamo il Gennaio 2017 :lol:

Cieli ovviamente sereni, clima reso più freddo dal vento

Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di -1,7°c (in corso e, quindi, forse, non definitiva).

Ieri temperatura minima ritoccata a -6,2°c e temperatura massima di +8,9°c.

Da segnalare la nevicata (groupel per 1 cm scarso) intercorsa ieri notte a Forlì est: le strade erano dei lastroni di neve e ghiaccio e l'atmosfera era fantastica.

Nessuna sorpresa bianca.....come era ormai largamente previsto!!!clima freddo e forte gelata!!!!anche questa è andata.....!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 11