Scusate ma ero troppo preso dal momento, mi sembra di rivivere gennaio 2019, gualdo sotto una fuorisa tormenta commovente (non so come descriverla ) da circa un ora con accumulo al suolo di circa 10 cm
Scusate ma ero troppo preso dal momento, mi sembra di rivivere gennaio 2019, gualdo sotto una fuorisa tormenta commovente (non so come descriverla ) da circa un ora con accumulo al suolo di circa 10 cm
Che ti avevo scritto oggi pomeriggio?ti lamenti tu,che abiti li.
Qua il nulla : sputa 4 fiocchi per miracolo. Allentamento del tutto come leggevo in certe carte.
Vediamo se qualche strisciata da radar in queste ore possa dire qualcosa o tra le 5 e le 9 come certi modelli cantano. Credo comunque sia da rimandare il grosso alla fase successiva di domani ( mercoledì) pomeriggio/sera .
Migliori quei nuclei imminenti dall'ascolano.
Ultima modifica di Olimeteo il Mer 25 Mar, 2020 01:08, modificato 1 volta in totale
.
Ancora non ho sonno. Reggo un'altra oretta con 2 affacciate alla finestra. Comunque sia una roba discreta per il periodo .
In attesa dell'ultimo step di stasera
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario