1 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..

Titolo: Re: 1 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..
Temp. 6,4° in calo
UR 57 %
PA 1007,7 hpa
Cielo molto nuvoloso

Altro mm nel pomeriggio con rovesci e qualche chicco di grandine. Ora molto nuvoloso e 4.9°.

Titolo: Re: Piccolo ....rovescio
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di neve :shock: :mrgreen: !!!! proprio mentre aggiornavo la mia situazione ...Incredibile era proprio neve con Temp. che nel giro di 2 min. si è abbassata di 2° ora 8,5°....
Certo era neve coreograficissima :lol:

Neve con 10.5°??? :drunk: :drunk: :confuso:

Era vero !!!!!!!!!!! Era proprio neve e non ho potuto fare foto del rovescio perchè sarà durato due minuti al massimo. Ma nel tempo del rovescio la temp. era scesa di ben 2° in pochi istanti....!!!!
Ma guarda stà gente ....

Temp. 3.2° in calo
UR 73 %
PA 1007,5 hpa stabile
Dewpoint -1,6°
Leggera brezza da SSE
cielo parzialmente nuvoloso

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era vero !!!!!!!!!!! Era proprio neve e non ho potuto fare foto del rovescio perchè sarà durato due minuti al massimo. Ma nel tempo del rovescio la temp. era scesa di ben 2° in pochi istanti....!!!!
Ma guarda stà gente ....

Su, su, calma... Matthew voleva sicuramente solo scherzare! Indubbiamente il fatto è davvero eccezionale, è vero che aria molto fredda sta affluendo in quota, ma così... Pochi anni fa a Barcellona nevicò con 7 gradi al suolo. Klaus, se puoi cerca di informarti su altre segnalazioni e di darci un pò di documentazione su questo episodio comunque fuori dal normale...

Pagina 2 di 2