cielo che va coprendosi anche a perugia, si sente puzza di pioggia
PS: Sta piovendo col sole infatti
30 Maggio 2023: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Maggio 2023: Osservazioni Meteo
Puzza...che puzza??? :lol: :lol: :lol: :rain:
Segnalata grandine nel folignate ed ora anche zona Cannara. Vediamo quanto spazio ad W guadagnano oggi i temporali
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puzza...che puzza??? :lol: :lol: :lol: :rain:
Segnalata grandine nel folignate ed ora anche zona Cannara. Vediamo quanto spazio ad W guadagnano oggi i temporali
quella puzza di polvere o pollini bagnati, non ho mai capito da cosa derivi. In effetti in autunno/inverno non si sente mai st'odore
giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quella puzza di polvere o pollini bagnati, non ho mai capito da cosa derivi. In effetti in autunno/inverno non si sente mai st'odore
Capito bene a cosa ti riferisci, io mi riferivo alla qulifica di "puzza"..
Comunque oggi è l'unica giornata in cui spero che qua non piova, ma vedendo il cielo penso proprio che non sarà così
Capito bene a cosa ti riferisci, io mi riferivo alla qulifica di "puzza"..
Comunque oggi è l'unica giornata in cui spero che qua non piova, ma vedendo il cielo penso proprio che non sarà così
Se non ricordo male, avevo letto tempo fa che dipendeva da dei particolari batteri!
Comunque anche oggi, almeno per ora, a Bastia rimaniamo totalmente all'asciutto... vediamo come procederanno le prossime ore :bye:
Se non ricordo male, avevo letto tempo fa che dipendeva da dei particolari batteri!
Comunque anche oggi, almeno per ora, a Bastia rimaniamo totalmente all'asciutto... vediamo come procederanno le prossime ore :bye:
Nuclei in formazione un po' a destra e a manca... qui a Petrignano siamo circondati, ma per ora non piove.
Temperatura crollata da 28°C a 23°C in pochi minuti.
Temperatura crollata da 28°C a 23°C in pochi minuti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Petricore
Cielo ormai completamente coperto a perugia, fulmini e tuoni sempre più frequenti, vediamo se arriva l'acqua fatta a verso
PS: DIluvio arrivato
Ultima modifica di Boba Fett il Mar 30 Mag, 2023 16:06, modificato 2 volte in totale
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://it.wikipedia.org/wiki/Petricore
Cielo ormai completamente coperto a perugia, fulmini e tuoni sempre più frequenti, vediamo se arriva l'acqua fatta a verso
PS: DIluvio arrivato
Ultima modifica di Boba Fett il Mar 30 Mag, 2023 16:06, modificato 2 volte in totale
Confermo il solito liscio,tutto intorno cielo nero,tanti tuoni,ma appena 2mm ,vediamo poi avanti che succede..
Iniziamo ad gli strumenti moderni per piacere :mrgreen:
Qui ad Orvieto Scalo continua a piovere a più riprese, solita differenza abissale di accumuli con Porano
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Iniziamo ad gli strumenti moderni per piacere :mrgreen:
Qui ad Orvieto Scalo continua a piovere a più riprese, solita differenza abissale di accumuli con Porano
Davvero un bel temporale a perugia, almeno 10 mm li ha messi giù anche se le stazioni in zona segnano meno
Dalla caldissima Dubai , segnalo che a casa mia piove bene. Accumulo parziale 5.4 mm
6 mm anche a San Mariano, con un bel rovescio che sta insistendo proprio in zona. Temperatura sotto i 20°C.
Continua lo sgocciolamento insulso,il grosso è poco più a sud ovest, viterbese affondato come accade da più giorni..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4