24 Luglio 2023: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Luglio 2023: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Fili il Lun 24 Lug, 2023 13:35, modificato 1 volta in totale
Ragazzi sono nella zona est della Sardegna. Sto viaggiando da Orosei a Villasimius. Termo auto che oscilla tra 45 e 48 gradi. È una cosa folle, pazzesca. L'aria brucia. Impossibile stare fuori.
Ultima modifica di Fili il Lun 24 Lug, 2023 13:35, modificato 1 volta in totale
curioso di vedere le minime quando parti da 45 gradi :eek:
40.5°C...qui il record di caldo risale al 2017 con 42.1°C
Massima 37.1° spero definitiva per oggi...attuale 34.3° causa copertura nuvolosa UR 29%
Pazzesco. Credo che il sud Italia stia riscrivendo la storia europea dei picchi di caldo, Sardegna in primis da 15 giorniFili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caldo terribile oggi, ma sul serio. Fatico a ricordare una sofferenza simile
Massima Porano +35.9°C con UR costantemente sopra il 40% e DP piantato over 20°C
Cielo nuvoloso, cappa invereconda
PS Massima Castelluccio +32.1°C!!!!!!! :censored: :censored: :censored: :censored:
PPS: 47°C di massima ad Olbia. E stavolta è una stazione ufficiale AM, nessuno nemmeno in tv potrà negare l'evidenza di tale valore!
PPPS: di nuovo cronache di maltempo severissimo al nord, sto leggendo cose folli :ohno:
Massima Porano +35.9°C con UR costantemente sopra il 40% e DP piantato over 20°C
Cielo nuvoloso, cappa invereconda
PS Massima Castelluccio +32.1°C!!!!!!! :censored: :censored: :censored: :censored:
PPS: 47°C di massima ad Olbia. E stavolta è una stazione ufficiale AM, nessuno nemmeno in tv potrà negare l'evidenza di tale valore!
PPPS: di nuovo cronache di maltempo severissimo al nord, sto leggendo cose folli :ohno:
Io ho smesso di vedere la TV e leggere i commenti degli articoli sui social...ignoranza a non finire
Ultima modifica di enniometeo il Lun 24 Lug, 2023 15:39, modificato 1 volta in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho smesso di vedere la TV e leggere i commenti degli articoli sui social...ignoranza a non finire
Ultima modifica di enniometeo il Lun 24 Lug, 2023 15:39, modificato 1 volta in totale
Sono in spiaggia vicino Villasimius, 45 gradi attualmente ma ventilati e asciutti, devo dire non si sta male.
Certo al sole, se non hai la pelle bagnata, prendi fuoco...
Certo al sole, se non hai la pelle bagnata, prendi fuoco...
A Foligno massima di +38, con cielo caliginoso per tutto il giorno.
Ultima modifica di nicola59 il Lun 24 Lug, 2023 17:08, modificato 1 volta in totale
Max 38.2 ventilazione modesta da SSW
Ultima modifica di nicola59 il Lun 24 Lug, 2023 17:08, modificato 1 volta in totale
45 gradi sulla spiaggia?? Ma è favonio non è possibile! :eek:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
45 gradi sulla spiaggia?? Ma è favonio non è possibile! :eek:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5