Splendida giornata primaverile appena conclusa....temp. minima +3.5°C temp. massima +10.8°C cielo completamente sereno vento assente e pressione a 1025Hpa
In questo istante siamo a +5.8°C cielo sempre sereno con comparsa di leggere velature verso sud ovest.....domani mattina altra minima negativa e con tutta l'umidita' che c'e' si prospetta anche una spettacolare brinata.....
Eh sì.. oggi è stata davvero una tipica giornata primaverile: min. di +6.4°C, max. di ben +12.8°C! Qui insiste un bel venticello da NE, che limita il calo: siamo a +9.6°C, u.r. del 60% e pressione a 1022.0 hPa.
temperatura minima 5,3°, massima 10,9°!!!! Poco fa ho sentito una mia amica che lavora 150 km a nord di Helsinki e mi segnala la totale assenza di neve e freddo!!!!!...boh...e non se ne vede la fine!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario