Sul radar si vede qualcosa anche sulla mia zona...Ma finora nemmeno la puzza della pioggia !
Temp scesa a +19,2° e UR 56 %...Aria secca, quindi niente pioggia qui
Ragazzi qui sono circondato dai temporali, è piovuto intorno al lago di bolsena, temporale a S di viterbo e uno verso Allerona... qui invece solo qualche goccia ancora e tanta puzza di terra.....
Putroppo... di tutto quanto è rimasta solo la puzza di terra...... mentre nelle zone limitrofe si sono avuti discreti temporali... ho fatto pure belle foto ma stasera il computer nn mi riconosce il cellulare, sempre peggio!
Cmq massima contenuta a +19.8°C
Attualmente +13.9°C con UR 73% e cielo coperto
con mio grande stupore vado fuori e vedo che sta piovendo,cielo anche minaccioso, e, se non sbaglio, si e' sentito anche un tuono.... freschino stasera +15,1° ......buona serata!!!
eh invece leo e' stato solo un brevissimo rovescio ......
forte rovescio invece nella zona est di terni verso mezzanotte,ero la' infatti, e' stato molto circoscritto ma potente....
temp. +12.6°
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario