Noto anche a San Sisto un consistente calo termico: siamo passati dalla massima di +15.2°C agli attuali +12.9°C. UR in aumento, del 62%, e vento in rinforzo da NE.
Continua a cadere la pioggia ma con meno intensità ma la cosa più importante è il forte crollo della temperatura che ora segna +7.5°. Praticamente 4° in poco più di un ora
Continua a cadere la pioggia ma con meno intensità ma la cosa più importante è il forte crollo della temperatura che ora segna +7.5°. Praticamente 4° in poco più di un ora
ciao.. tu considera che ho avuto 16,4° di max poco prima delle 14.. ora sono a 10,6°..vedi un po tu..
e tra l'altro continua una bella tramontana fresca e la temp continua a scendere..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
ciao, ero a Roma per lavoro, dove c'era sereno a 19° di temperatura; tornato a Foligno ho trovato bagnato (anche se miseri 0,5 mm), l'immancabile tramontana, e 10° di temperatura..
una bella differenza, non c'è che dire
Salve, minima della notte passata a 7.8°. Confermo anche io il passaggio di pioggia anche a Perugia Sud, niente grandine, solo pioggia per 15 minuti, ma si vedeva verso Perugia centro un cielo più minaccioso.
Buona serata!
Salve, allora, minima mattutina di 6,7°.
Nel pomeriggio cambio radicale delle condizioni meteo con rovesci di pioggia accompagnati da groppi di vento.
Accumulo pomeridiano mm.: 0.8.
Temp.attuale 9,8° con vento da NNE 15 km/h con UR a 44% e pressione 1011,4 hPa. Max 16,3° alle ore 13.30.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario