Salve gente...
Confermo la mimima mattutina di +0.2°C
Adesso qui a Porano siamo saliti a +8.3°C, con UR 58%, vento debole da N e cielo sereno con qualche velatura
Cielo che si è fatto nuvoloso e max che ha toccato +3.8°. Da notare che gli spaghi 06 ridimensionano un pò l'aumento termico che sfiora la +8° e non supera più la +10° ed inoltre seguirebbe un nuova irruzione fredda tutta da decifrare. Un saluto ad Andrea75 e Francesco che finalmente ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona
Io avevo già provveduto a farlo nel topic di ieri, ma ricambio il saluto nuovamente. Spero ci sia presto un altra occasione, magari con un po' meno di fretta!
Tanto io sono sempre quì al lavoro!!!Praticamente 7 giorni su 7, 365 giorni su 365!!!!:evil:
Cielo che si è fatto nuvoloso e max che ha toccato +3.8°. Da notare che gli spaghi 06 ridimensionano un pò l'aumento termico che sfiora la +8° e non supera più la +10° ed inoltre seguirebbe un nuova irruzione fredda tutta da decifrare. Un saluto ad Andrea75 e Francesco che finalmente ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona
Io avevo già provveduto a farlo nel topic di ieri, ma ricambio il saluto nuovamente. Spero ci sia presto un altra occasione, magari con un po' meno di fretta!
Tanto io sono sempre quì al lavoro!!!Praticamente 7 giorni su 7, 365 giorni su 365!!!!:evil:
e al pranzo nn ci vieni?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
e al pranzo nn ci vieni?
E come faccio? La domenica chiudo alle 13.
Intanto quì temperatura che stà crollando. Ora siamo a - 2.5°
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario