Buongiorno a tutti... anche qui ennesima spolverata, su auto, prati, tetti e pure strade, peraltro già in fase di scioglimento. Stamattina un altro mezzo cm a terra fa salire a circa 2 cm il totale dell'accumulo. SI poteva fare di più? Boh... fino a 2 giorni fa avrei detto di no, vedendo quello che è successo forse mi viene da dire di sì, ma quello che alla fine va constatato è che per quanto mi ricordi qui lo stau non ha mai fatto sfaceli, e anche questo evento lo dimostra. E questo miei cari, come ha giustamente osservato Zerogradi, è stato solo stau, nulla di diverso dallo stau.
Sono davvero contento (e non rosico) per le zone che hanno visto le nevicate più abbondanti, come Gubbio, Assisi e Foligno. Anche per Visso e l'Appennino in genere ovviamente, ma lì si sapeva già che sarebbe andata così, anche se Giuliacci non lo ha mai detto, ma forse è stato un bene
Qui per la cronaca minima quasi ridicola di -0.8°C e temperatura attuale già salita a +1.9°C. Ora mi guardo un po' il modellame e vi dico cosa succederà nelle prox ore
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it