19 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 19 Febbraio 2008 - Osservazioni Meteo
Minima di -5,2 gradi. Cielo sereno. Moderata brinata questa mattina a causa dell'umidità in crescita. Debole foschia. :bye:

Salve a tutti..

qui altra min di tutto rispetto, -2,4°

di nuvole qui neanche l'ombra.. solo un po di foschia.

DATI ATTUALI

4,8°
UR 47%
press 1028
sereno

Altra minima DA CAPOGIRO e RECORD per Dublino! Vado a letto all'1:37 con -2,8 °C, stamattina alle 6 circa c'erano la bellezza di -7,2 °C, minima eguagliata anche dall'osservatorio di Swords, a nord di Dublino.
Gelata diffusa sui prati, sui tetti e ovunque tutto bianco prima del sole... ora +2,5 °C in rapida salita, foschia densissima sulle Wicklow e probabilmente questo sarà l'ultimo ruggito continentale prima che da domani riprendano le correnti occidentali atlantiche miti... posso ben dire di arrivederci all'invernone da inversione... con l'eccezione forse di un ultimo vagito stanotte.

Ci vediamo l'anno prossimo... in che paese Europeo ancora non è dato a sapersi :D

ancora fetecchie sopra il capo...ma che stanno allentando la presa.

Fenomeno che molto spesso riguarda solo liguria e toscana....

http://www.sat24.nl/frame.php?html=italia

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
apro io, da Ferrara :boing: :boing: :boing:

sereno, umido, Pressione 1031hpa, +1.8° in pieno centro. 'notte! :bye:

Che stanno un giorno avanti a Ferrara...? :confuso: :roftl:

20 Febbraio 2008_Osservazioni Meteo...

Anche il format del titolo è da cambiare mazz e da uniformare con quello che si usa da sempre, ovvero con il trattino separatorio a mezza altezza e non basso..

Fatto sta che tu, da bravo moderatore, avevi quotato il messaggio con la data sbagliata... bravo :roftl: :roftl:

Ah... se non ci fossi io :mrgreen:

Cmq BUONGIORNO FORUM!!!!!!!!!!!!

Temp minima a Porano -2.5° con gelatona assurda, alla zona industriale -5.0°C!

Mammamia stai rallentatino fijo mio eh...

L'ho quotato aggiungendo volontariamente la data sbagliata, che per altro non era scritta nel messaggio di mazz quindi già avresti dovuto capire, per far vedere a chi sarebbe giunto la mattina dopo qual'era l'oggetto della mia battuta, perchè poi ho modificato il titolo della discussione mettendo quello esatto..

Se non ci fossi te? Sarebbe tutto molto più chiaro qua in mezzo...crei confusione pure quando non c'è! :roftl: :roftl: :roftl:

Hai appena scritto il messaggio più incasinato della storia del forum.... quante scuse per una semplice dimenticanza :roll: :roll: :roll:

Hai appena scritto il messaggio più incasinato della storia del forum.... quante scuse per una semplice dimenticanza :roll: :roll: :roll:

:confuso:

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:confuso:

Dicevo che invece di ammettere la colpa di una semplice dimenticanza ti sei incartabellato in un messaggio lunghissimo :mrgreen:

Ps... emh.. i messaggi con sole faccine..... vabbè....! :lol:

3 righe di messaggio...è un messaggio lungo? Vabè chiudiamo questo off-topic che si sta dilungando un pò troppo, ma d'altronde non poteva essere altrimenti con te di mezzo.. :lol:

riporto il valore della minima di Terni nord che seppur in rialzo rispetto a ieri ovviamente, è risultato abbastanza bassino:

-3.8°C

Torno a Sansepolcro adesso dopo una giornata di unviersità a perugia e che cosa trovo...minimona anche questa mattina -6.8°C alle 6:00, ovviamente più alta di ieri a causa della maggiore umidità e per l'aria meno fredda presente in quota, massima registrata poco fa con +9.5°C adesso siamo a +8.7°C pressione a 1028hPa e qualche nube frastagliata nel cielo

Ave Popolo! Anche qui bella minima stamani con -5,2° alle 5.40! La Max invece ha toccato i +9,9° alle 14.15.
Anche qui maccaja in giro per il cielo e brezza da N che ci ha accompagnato fin verso le 17.00.
Ora T +3,4° in modesto calo con UR al 69%

PS.: qualcuno lo stà vedendo il satellite che Bush vuol tirare giù :blink: ?? Ho sentito dire che l'ora migliore è dalle 18.00 alle 19.00 per stasera e domanisera...Altre info??

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS.: qualcuno lo stà vedendo il satellite che Bush vuol tirare giù :blink: ?? Ho sentito dire che l'ora migliore è dalle 18.00 alle 19.00 per stasera e domanisera...Altre info??

http://www.repubblica.it/2008/02/se...ellite-usa.html

ba ..io ho letto da qualche parte che ha a bordo 450 kg di idrazina ...dovrebbe essere carburante..ma che roba è?......e soprattutto il satellite se non colpito non dovrebbe disintegrarsi nell' atmosfera ma schiantarsi a terra....speriamo bene..

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ah ecco dovevo avevo letto qualcosa!!!!!!..... :lol: :lol:

Profilo PM  
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ah ecco dovevo avevo letto qualcosa!!!!!!..... :lol: :lol:

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=4748&p=61126#p61126

;)

Pagina 2 di 3