29 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 29 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Caldazza spavaldissima!

+17.7°C alla zona industriale di Orvieto... vabè ke è na conca pianeggiante, ma si sta davvero calducci :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caldazza spavaldissima!

+17.7°C alla zona industriale di Orvieto... vabè ke è na conca pianeggiante, ma si sta davvero calducci :inchino:

:blink: Ma do te sei traferito, in Africa??? Qui +13.5°C, con UR del 65% e vento debole da W.... si sta benissimo! ;)

Eh zitto va ke prima mi sembravo IO SONO LEGGENDA.... vedevo passare delle antilopi qui davanti al mio ufficio... non vorrei che hanno sgamato la botta calda e so venute a vede il Duomo e le turiste che lo affollano........!

Giorno gente :D :D !!! Qua minima di +1,3° alle 6.20..Ora ventilazione leggera da NNE e temp +13,9°, cielo azzurro profondo...Nà manna!!

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giorno gente :D :D !!! Qua minima di +1,3° alle 6.20..Ora ventilazione leggera da NNE e temp +13,9°, cielo azzurro profondo...Nà manna!!

Più che la manna a te stamattina te ce vorrebbe na damigiana d'acqua... lo so io, lo so :P :P :P

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Più che la manna a te stamattina te ce vorrebbe na damigiana d'acqua... lo so io, lo so :P :P :P

We simpatia...A proposito, al Cantiere21 andateci solo per ballare perchè per mangiare vi dovete attaccare al piadinaro che è all'uscita....In più da ieri sera hanno circa una trentina di bicchieri in meno :roftl1: :roftl1: :roftl1: ....A raccontarla tutta ci vorrebbe una giornata, comunque eravamo in 21.....Dopo 10 minuti che siamo entrati in 18....Altri 5 minuti dopo avevamo tre bodyguards personali vicino ai tavoli :D ...Da morire!!! :D

Buondì a tutti!
In questo momento tira sempre vento a 45 km/h con raffiche di poco superiori, piove a rovesci e c'è il sole (contemporaneamente) e un po' di foschia in lontananza che si tramuta in nebbia durante i rovesci. T di +7,1 °C. Insomma il tipico tempo bizzarro irlandoide.

Qui si sale..+15,9°e UT 57%...Che spettacolo di giornata!!

Mò vado a pranzo...

qui tra i tetti e le case di foligno siamo già a +19.1°... entro le 4 del pomeriggio oltrepasseremo senz'altro i 32/33° :shock:

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui tra i tetti e le case di foligno siamo già a +19.1°... entro le 4 del pomeriggio oltrepasseremo senz'altro i 32/33° :shock:

Eeeeehhhhhh... esagerato! :D Qui massima in corso di +16.7°C, con il 47% di UR e vento debole da SW. Cielo poco nuvoloso.

comunque giornata davvero splendida...ci voleva, dopo tanta pioggia! anche perche per la prossima settimana credo che sarà difficile rivederne di queste giornatine...staremo a vedere!

cmq ora importante calo termico...+18.9°, UR 38%, 1018.2hpa, bave di vento da W, serenissimissimo! :love:

Salve gente da una assolatissima Porano.
Sono in massima con ben +17.1°C, UR 41%, vento debole da N-NE... una giornata davvero meravigliosa meteorologicamente parlando :ok:

Vedi com'è facile parlare per chi non è del sud umbro??? :nonono:

Esagerati...troppi...savana...cavoli vari, ma fattosta che ora qui sono:

+20.6°C

Calmato il vento........ e siamo saliti a +17.5°c, anche se in questo preciso istante il sole si è coperto da una copertura nuvolosa un po' più cospicua.

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi com'è facile parlare per chi non è del sud umbro??? :nonono:

Esagerati...troppi...savana...cavoli vari, ma fattosta che ora qui sono:

+20.6°C

anche qui si sale...+19.2°, i 20 sono nel mirino... :beach:

Pagina 2 di 3