29 Aprile 2008 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 29 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! Pioggia dalla prima mattina che continua debole anche ora. Accumulo che si aggira intorno ai 2.0 mm. :bye:
Titolo: Re: 29 Aprile 2008 - Osservazioni meteo
La pioggia nel perugino è cessata da circa un'ora... accumulo di San Sisto che si è fermato a 4.8 mm. Minima ritoccata alle 11.45 con +9.0°C.
Salve gente!
Anche qui a Porano come a S.Sisto l'accumulo è stato di 4.8mm, tutti caduti con calma maniacale e quindi splendidamente assorbiti dal terreno :inchino:
Il cielo rimane però coperto e l'aria è sempre fresca, temp attuale +10.0°C, UR 94%, press 1007.8hpa, vento debole da S-SW
Anche qui a Porano come a S.Sisto l'accumulo è stato di 4.8mm, tutti caduti con calma maniacale e quindi splendidamente assorbiti dal terreno :inchino:
Il cielo rimane però coperto e l'aria è sempre fresca, temp attuale +10.0°C, UR 94%, press 1007.8hpa, vento debole da S-SW
E' ripreso a piovere nel perugino... San Sisto sale a 5.7 mm. Temperatura sempre sotto i 10°C... fuori c'è una discreta sensazione di freddo.
Qui pioggia comincita poco prima delle 10 accompagnata da forti raffiche di vento da S, e continuata in maniera ininterrotta con intensità tra il debole e il moderato fin verso le 13, con progressivo calo del vento. Nuova temperatura minima intorno alle 11:30 di 6,4°C.
Attualmente cielo coperto ma senza precipitazioni, vento debole da S/W, pressione 1008hpa e temperatura ancora piuttosto bassa di 7,5°C.
Attualmente cielo coperto ma senza precipitazioni, vento debole da S/W, pressione 1008hpa e temperatura ancora piuttosto bassa di 7,5°C.
Sgocciola di nuovo anche qui... temp in continuo calo.... +9.3°C, UR 94%
Ultima modifica di nicola59 il Mar 29 Apr, 2008 14:40, modificato 1 volta in totale
Salve e splendida giornata autunnale a tutti, qua poca pioggia rispetto al perugino, accumulo fermo a 1,0 mm.
Minima altina,9.9° ma Max bassina :freddo:. Ora 10.9° cielo coperto.
Minima altina,9.9° ma Max bassina :freddo:. Ora 10.9° cielo coperto.
Ultima modifica di nicola59 il Mar 29 Apr, 2008 14:40, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti. A Fratta fino alle 14 erano caduti 2,2 mm.
Ora qui a Perugia piove nuovamente, cielo tipico tardo autunnale e nubi basse!!!
Ora qui a Perugia piove nuovamente, cielo tipico tardo autunnale e nubi basse!!!
Spoleto, cielo coperto, pioggia manco col binocolo. :bye:
oggi misa che sono il più fortunato........ 10mm :D
comincio a credere che l'mi babbo mi ci ha messo l'acqua per dispetto ;)
comincio a credere che l'mi babbo mi ci ha messo l'acqua per dispetto ;)
Ripristinata la stazione meteo di Corciano...
Saluti a tutti...
Leonardo
Saluti a tutti...
Leonardo
Salve a tutti, qui min di 11° e max di 13,2°.. attuale 12,2°
arrivo da bettona dove in mattinata tra più e meno forte ha sempre piovuto mentre nel pomeriggio solo poche gocce.. nel tragitto da li a Foligno solo poche gocce.
in questo momento prende a piovere decentemente a foligno..
arrivo da bettona dove in mattinata tra più e meno forte ha sempre piovuto mentre nel pomeriggio solo poche gocce.. nel tragitto da li a Foligno solo poche gocce.
in questo momento prende a piovere decentemente a foligno..
Salve!
Stamattina buoni rovesci di pioggia a Santa Lucia (Perugia) e poi pioggerella verso le 13 quando sono partito.
Tornato a casa ho notato come sotto gli alberi il terreno fosse perfettamente asciutto, infatti erano caduti solo un paio di mm.
Altri mm sono caduti dalle 14 alle 16 circa con il totale di oggi salito a 5 mm.
Ora cielo coperto con nebbia sui 5-600 metri e pioviggine.
Minima 9,5°C.
Massima 11,5°C.
Attuale 10,7°C.
Stamattina buoni rovesci di pioggia a Santa Lucia (Perugia) e poi pioggerella verso le 13 quando sono partito.
Tornato a casa ho notato come sotto gli alberi il terreno fosse perfettamente asciutto, infatti erano caduti solo un paio di mm.
Altri mm sono caduti dalle 14 alle 16 circa con il totale di oggi salito a 5 mm.
Ora cielo coperto con nebbia sui 5-600 metri e pioviggine.
Minima 9,5°C.
Massima 11,5°C.
Attuale 10,7°C.
Aprile 45 mm.
Vinco io, vinco io! :linguaccia: :dance:
Ultima modifica di Marco376 il Mar 29 Apr, 2008 16:56, modificato 2 volte in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aprile 45 mm.
Vinco io, vinco io! :linguaccia: :dance:
Ultima modifica di Marco376 il Mar 29 Apr, 2008 16:56, modificato 2 volte in totale
Sto a 45.0mm pure io.... :giralargo: :giralargo: :giralargo:
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto a 45.0mm pure io.... :giralargo: :giralargo: :giralargo:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3