Oggi sono SCHIATTATO di caldo col sole pomeridiano a palla dietro a quelle finestre del cavolo e quelle tende di plastica che sti maledetti irlandesi si ostinano a mettere negli uffici che fanno tipo effetto serra. A momenti mi addormentavo, mi pareva di stare in un forno. Massima nemmeno arrivata a 20 °C!
Ora +13,7 °C ma ancora si sente il caldo della giornata, complice forse il sole tramontato ancora da pochissimo.
Pff
domani mi metto i pantaloncini cascasse il fucking mondo
____________ Terve, metsä, terve, vuori,
terve, metsän ruhtinas!
Täs on poikas uljas, nuori;
esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.
Giornata con mattinata ideale, poco nuvoloso e moderatamente ventilato. Pomeriggio e sera per me infernali, spazzati dal solito foehn appenninico. Ancora adesso il vento soffia a oltre 20 km/h da E/NE.
A Borroni minima di 8°C e massima di 19,2°C.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario